Vai al contenuto
Melius Club

Podismo e running [thread unico]

piergiorgio

Messaggi raccomandati

Inviato
50 minuti fa, Guru ha scritto:

Bellissima questa colorazione. E' la Gaviota 2?

Esatto

Inviato

Io ho dovuto rendere delle Hoka Clifton 6 per via della pianta troppo stretta 

Inviato

Che bello vedere la felicità nel suo volto, sarebbe interessante capire come cura l'alimentazione.

piergiorgio
Inviato
Il 26/4/2021 at 20:10, diego_g ha scritto:

Hoka Clifton 6 per via della pianta troppo stretta 

mi sono arrivate ma non le ho ancora provate, non ho nemmeno controllato il numero per verificare eventuali errori nella spedizione (una volta da sportsdirect.uk mi hanno spedito un paio di Avia con due numeri diversi...)

6 ore fa, Guru ha scritto:

se ci arrivo a 80 anni mi piacerebbe provare, anche se temo sarà difficilissimo fare quei tempi

Inviato
7 ore fa, piergiorgio ha scritto:

anche se temo sarà difficilissimo fare quei tempi

Io non ce la faccio nemmeno a 57 anni 😲.

piergiorgio
Inviato

@diego_g sei ancora giovane, hai tutto il tempo per migliorare 😄

• Haha 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@piergiorgio @diego_g @gug74 @Guru

Un saluto caro a tutti e perdonate se dimentico qualcuno. Un vostro parere sui miei tempi attuali, anche se mi sembra che il  mio contapassi pedometro dia risultati un tantino ottimistici... Come vi sembra un tempo intorno ai 5'35'' al Km??

Inviato
32 minuti fa, maximo ha scritto:

Come vi sembra un tempo intorno ai 5'35'' al Km??

per un 1500 direi troppo, per una maratona ok 

ovviamente scherzo, l'importante è che tu ti diverta, che non faccia fatica in corsa, che finisca tranquillo e con la voglia di continuare perchè ne hai ancora. e che non ti faccia male niente 😄

Inviato

io sono fermo dal 2 maggio, ho un mal di schiena molto fastidioso: credo sia una sciatalgia o qualcosa di simile; pomata e brufen da 10 giorni, oggi faccio le lastre perchè la schiena è già da un paio d'anni che mi dà problemi.

stasera farò un'uscita in bici, così inauguro il nuovo 'mezzo da passeggio domenicale' (una vecchia city bike Olympia usata, ma mi piaceva e l'ho presa)

Inviato
11 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

per un 1500 direi troppo

Cosa significa??😑

Inviato
12 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

l'importante è che tu ti diverta, che non faccia fatica in corsa, che finisca tranquillo e con la voglia di continuare perchè ne hai ancora. e che non ti faccia male niente

Fatica non direi, poi dipende dalle giornate, non sempre l'energia è la stessa, ne parlai anche con @Guru

Inviato
6 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

io sono fermo dal 2 maggio, ho un mal di schiena molto fastidioso: credo sia una sciatalgia o qualcosa di simile; pomata e brufen da 10 giorni,

Vuoi un consiglio?? La pomata non serve a un ***** :classic_laugh:  Io alla bisogna risolvo magnificamente con 2 compressine di Voltadvance

Inviato
13 minuti fa, maximo ha scritto:

Cosa significa??😑

troppo lento un 1500 a 5.35/km 😄

io mio primato sui 3000 (vabbè, in pista...) è di 9.15, circa 35 anni e 20 kg fa 😄 fanno 3.05/km

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto