Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 2 Luglio 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Luglio 2021 ieri sera, organizzata dalla mia società : --- https://running.gazzetta.it/news/02-07-2021/par-cinquepuntozero-prima-edizione-spettacolare-tutti-i-risultati-81486?fbclid=IwAR06wtOll-jtLougMqFn1tjBL3JkznT9IVtHkVeGpScdf6qE98zD0-sH770 --- https://podisti.net/index.php/cronache/item/7392-canegrate-mi-alla-cinquepuntozero-vincono-davide-zopeta-e-giulia-sommi.html?fbclid=IwAR3j9Wx8WfiM3bhUUR5PDOHQ9HvSA8LTwaThj0KvfjtplilBpglRCKaAkhE --- io per motivi 'logistico-sanitario-prudenziali-nonsisamaimegliostarefuoriperadesso' sono rimasto ai margini, mi complimento con loro per l'organizzazione (una corsa di livello nazionale non si prepara così su due piedi) ma soprattutto per la voglia di fare e l'entusiasmo che mettono per portare avanti questa bella realtà che è la P.A.R. Canegrate. Orgoglioso di essere uno dei fondatori più di 30 anni fa assieme a Giorgio, Salvatore (l'attuale presidente), ciccio, e al mio caro amico Ivo che non c'è più. 3
Questo è un messaggio popolare. Tiggy Inviato 9 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Luglio 2021 Complimenti a Piergiorgio per la manifestazione e un bentrovati a tutti, dopo lunga latitanza, ma senza motivi particolari, essendomi semplicemente dedicato ad altro. Io ho ripreso dieta e corsa, anzi corsetta; ero arrivato a 82kg, distribuiti su 170cm, attualmente ne ho persi circa sei e sono a metà strada. Ora mi trovo al mare e stamattina sono riuscito a chiudere i miei usuali 5km mattutini sotto i 30 minuti, che per me di questi tempi è un record (ma ho fatto un'eccezione, di solito non guardo i tempi, per dignità personale). Ormai la mia attività fisica è improntata a resistere all'imbolsimento e salvaguardare le articolazioni, cose che - entrambe - con il tempo tendono a diventare problematiche. Per il resto - incrociando le dita - tutto bene e spero lo stesso per gli afecionados di queste pagine. Un caro saluto a tutti 🙂 2 1
kauko Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 Ragà, devo prendere scarpette nuove, le solite asics gt 2000. A chi suggerite di rivolgermi? Grazie.
kauko Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 1 ora fa, kauko ha scritto: devo prendere scarpette nuove, le solite asics gt 2000. A chi suggerite di rivolgermi? Grazie. Ovviamente intendo dire... Quale negozio online... Ri grazie. 😉
diego_g Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 @kauko https://www.runningwarehouse.it/catpage-MRFAS2000-IT.html https://www.misterrunning.com/it/asics-gt-2000-9-scarpe-da-running-uomo-metropolis-pure-silver-1011a983-024.html 1
piergiorgio Inviato 28 Luglio 2021 Autore Inviato 28 Luglio 2021 Io di solito acquisto su maxisport https://m.maxisport.com/asics-1011a983-gt-2000_9-scarpe-running-042725001_004.html 2
Guru Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @kauko I siti che ti hanno segnalato sono sempre i due che se la giocano per i prezzi migliori. In ogni caso prima di concludere l'ordine cerca online dei codici sconto, se ne trovano sempre per entrambi. 1
gug74 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Per caso c'è qualche utilizzatore di Brooks Ghost 13 ? Anche per me è arrivato il momento di cambiare scarpe, ho sempre utilizzato Asics ma quest'anno vorrei provare le americane. Le Nimbus 23 sono aumentate di listino, le Brooks sono anche più leggere e poi la voglia di provare altro. Scarpe normali porto il 42, running Asics 43,5 sapete come calzano le Ghost ?
piergiorgio Inviato 29 Luglio 2021 Autore Inviato 29 Luglio 2021 1 ora fa, gug74 ha scritto: sapete come calzano le Ghost ? non so le ghost, ma le glycerin 18 che ho preso a mio figlio calzano standard come misura (per le asics ad esempio io porto 12UK anzichè 11,5UK) quindi come saucony (triumph) ed hoka (bondi e clifton) , non hanno la calzata fasciante di asics e mizuno ma la pianta piuttosto comoda un pò come tutte le americane (saucony, new balance, alcune nike). sempre riguardo le glycerin ,che ho provato visto che io e il figlio abbiamo lo stesso numero, sono piuttosto ammortizzanti, più delle saucony triumph e quasi come le hoka più morbide; decisamente più delle asics (gt1000) ma credo che si equivalgano a nimbus cumulus e kayano. se ti trovi bene con le nimbus potresti provare i nuovi modelli asics novaride e glideride con la nuova impostazione simil-hoka, oppure andare sulle versioni dello scorso anno delle kayano e delle nimbus che sono parecchio scontate. io che acquisto almeno due paia di scarpe l'anno vado sempre sui modelli dell'anno precedente, altrimenti devo fare un mutuo solo per lo sport visto che pratico anche mtb e tennistavolo... 1
Guru Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @gug74 Le Brooks a me piacciono molto, però tieni presente che le Ghost non sono paragonabili con le Nimbus, perché si rivolgono a corridori più leggeri. Credo vadano bene per gente sui 65 kg.
gug74 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @piergiorgio grazie per i consigli, volevo prenderle online ma alla fine mi tocchere fare qualche prova in negozio. @Guru le vorrei provare proprio perchè peso 66kg.
kauko Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 Grazie a tutti, per un motivo che mi sfugge da entrambi trovo solo la misura 42.5, mi serve mezzo punto in più... 🙄
argonath07 Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @gug74 Ogni scarpa è diversa, anche all'interno dello stesso brand. Provale in negozio se puoi 1
gug74 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 Stamattina complice la temperatura accettabile piccola uscita di 10km rilassanti, ogni tanto bisogna rallentare. 1
piergiorgio Inviato 3 Agosto 2021 Autore Inviato 3 Agosto 2021 ieri riposo, dopo le olimpiadi spesa al brico per vari lavori da fare a casa e poi recupero muscolare a causa dell' uscita in bici di domenica che mi ha un pò provato (96 km con salita al Sacro Monte di Varese quota 850 dai 150 di casa mia), anche perchè il cambio si è un pò starato e in salita (piuttosto impegnativa, si sale da 350 dal centro di Varese a 850 in circa 8 km) non ho potuto utilizzare il 'rapportino' per cui salivo di potenza e non di agilità...oggi vediamo, c'è l'italbasket... magari nel pomeriggio faccio i soliti 6,5 ma sicuramente in scioltezza 1
gug74 Inviato 3 Agosto 2021 Inviato 3 Agosto 2021 @piergiorgio in bici fai sul serio! Deve essere bello avere posti come quelli a pochi km da casa.
Questo è un messaggio popolare. argonath07 Inviato 3 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto 2021 Complice anche una situazione familiare a dir poco difficile, ultimamente la corsa è diventata ancor di più una valvola di sfogo...Forse l'unica. Ogni volta che vado una corsa "strana", non voglio il piacere della mia solita corsa, voglio solo arrivare alla fine stremato, nel fisico e nella mente, per cercare di chiudere almeno in parte quella porta del cervello che mi conduce a certi pensieri, che in questo momento non voglio e non posso fare... Scusate lo sfogo, e buone corse a tutti! 4
Messaggi raccomandati