Guru Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 @crosby Ci mancherebbe, ma se i premietti sono premioni o ce li concediamo tutti i giorni...
maximo Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 Carissimi, saluti a tutti voi!! Vi faccio una domanda: come si comportano automobilisti e "motorizzati" in genere quando li incrociate nei vostri tragitti?? Personalmente noto gran rispetto e prudenza da parte loro, spesso cedono strada negli attraversamenti o quando sono costretto ad invadere la sede stradale vera e propria. A voi come va???
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 28 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo 2022 40 minuti fa, maximo ha scritto: come si comportano automobilisti e "motorizzati" in genere quando li incrociate nei vostri tragitti?? Di solito sono ancora a letto quando corro io. 😁 3
diego_g Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 @maximo Io sono abbastanza fortunato, perché attorno a casa ho una rete di percorsi ciclo-pedonali e alcuni parchi, di modo che posso correre quasi sempre in assenza di macchine o almeno incrociandole il meno possibile. Tuttavia, nei pochi incroci che mi tocca affrontare devo sempre stare molto attento, anche sulle strisce pedonali...
crosby Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 io vado in un parco incontro solo cani e bipedi fortunatamente, ieri uno scoiattolo. Per il resto sempre la massima attenzione fuori dal parco
piergiorgio Inviato 29 Marzo 2022 Autore Inviato 29 Marzo 2022 23 ore fa, maximo ha scritto: A voi come va??? Non corro più per strada, troppo traffico. Lo facevamo in gruppo fino a circa il 2000, poi ci siamo fatti un circuito da 2000m in un quartiere di periferia senza traffico, ora corro da solo nel parco agricolo del roccolo; se piove o c'è fango vado sul lungocanale Villoresi più che altro per non sporcare le scarpe
Panurge Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 Sconti notevoli sul sito Nike, fino al 40%, causa morte delle mie scott Kinabalu ero in cerca di una scarpa da trail, pegasus trail 3 in goretex a 89 e 97 invece che 149, saranno radioattive.
Guru Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 @Panurge Grazie per l'info. Non le ho mai provate ma molti non amano le scarpe con membrana in goretex, perché le ritengono meno traspiranti e una volta che l'acqua è entrata fatica ad uscire.
samana Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 Il 19/3/2022 at 10:59, crosby ha scritto: ma un premietto ci sta ogni tanto, una bella bottiglia di vino un piatto un po calorico, altrimenti solo sacrifici nn va bene E’ obbligatorio, riduce lo stress mentale a cui puo’ portare una prolungata dieta povera di zuccheri, grassi e carboidrati. 1
PaoloUd Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 @Panurge @Guru Ottime scarpe da trail non estremo ho trovato le Saucony Peregrine 11. Si trovano in offerta a poco più di 80 E. Ho fatto con loro la Corsa della Bora la seconda volta che le indossavo e mi sono trovato molto bene sia su sentiero roccioso (Carso...) che su asfalto. Le consiglio... Ciao Paolo P.S. Utilizzo spesso e reputo ottime le Pegasus normali per la corsa su strada. P.P.S. Condivido l'osservazione di @Guru
Guru Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 48 minuti fa, PaoloUd ha scritto: Ottime scarpe da trail non estremo ho trovato le Saucony Peregrine 11 Ciao! Dovrebbero essere per gente piuttosto leggera, sbaglio?
PaoloUd Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 Potrei sbagliarmi, ma non mi sembra. Il mio peso è 77 kg...
Panurge Inviato 30 Marzo 2022 Inviato 30 Marzo 2022 Le saucony hanno solo 4 mm di drop, troppo poco per me.
Guru Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 2h30'07" a 62 anni! Tommy Hughes fa il record mondiale 60 anni alla maratona di Manchester.
Panurge Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Si ma ne dimostra 10 di più, non è che gli abbia fatto tanto bene.
diego_g Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Stavolta non so se avrò forza e voglia di riprendere: sono uscito da 5 giorni dal Covid, ma sono ancora a terra. Non riesco neanche a camminare volentieri e oggi sono ancora ai limiti della febbre. Vedremo...
Messaggi raccomandati