Vai al contenuto
Melius Club

Podismo e running [thread unico]

piergiorgio

Messaggi raccomandati

Inviato

@crosby Forse per un principiante le Saucony sono più indicate, perché temo che le Hoka essendo più morbidose possano mettere più alla prova i tendini. 

Inviato

@Guru anche le saucony sono morbidose; quelle che ho preso io con il rinforzo laterale sono piu rigide di quelle "neutre" che sembrava essere su delle molle. Molto confortevoli. 

Inviato

@crosby Certamente anche le tue sono belle morbide, ma non so se hai presente la quantità di gomma che c'è nelle Hoka...

Inviato

@Guru no, non ne ho la minima idea sinceramente, se già cosi mi sembra di rimbalzare chissa con quelle allora😁

Inviato
1 ora fa, crosby ha scritto:

se già cosi mi sembra di rimbalzare chissa con quelle allora

non confondere la reattività con l'ammortizzazione, le Hoka (almeno quelle che ho provato io) sono piuttosto soffici ed ammortizzanti, non reattive come possono essere ad esempio Vomero o Pegasus degli anni passati (quelle attuali non so come siano). Anche le Saucony Triumph sono più ammortizzanti che reattive.

Inviato

Stamani non ho avuto alcuna difficoltà ad uscire in leggins, maglia termica a maniche lunghe e una t-shirt in jersey di cotone :classic_cool:

Inviato
1 ora fa, maximo ha scritto:

C'è un po' di rugiada??

E' brina, -2.

Inviato
3 ore fa, Panurge ha scritto:

E' brina, -2

Ma non è un po' troppo tosto, correre con queste temperature? 😵

Inviato

@diego_g Quando c'è il "-" davanti va benissimo 

Il mio limite del tollerabile è 15/16 gradi... Sopra già soffro

Inviato

- 2 ciclista e niente cappello o guanti o sudano mani e testa

Inviato

Per me l'ideale è 10-15 °C. Ma se anche ce ne sono 20 non piango....

Inviato

Oggi pioggerella molto fastidiosa, ho desistito 

image.thumb.png.1a4d6748cb5fe8891ee9c1b1179da3de.png

• Crea Nuovo...