eccheqqua Inviato ieri alle 07:38 Inviato ieri alle 07:38 4 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Non supero i 50 minuti perché poi avverto problemi a ginocchia e schiena e anche al fondo.. schiena Perdonami, sta a significare che la tua seduta non é proprio ottimale. Non so che modello tu abbia, ma ti consiglio un paio di accorgimenti: prendi la sella di una bici da corsa con il suo tubo reggisella e lo sostituisci a quello in dotazione. Ti permette di regolare posizione ed inclinazione ed evita la pedalata "a papera", cioé con ginocchia divaricate che crea problemi, dovuti alle dimensioni delle selle in dotazione, larghe per essere confortevoli ma spesso dannose. Indossa dei pantaloncini da ciclismo con imbottitura, il tuo sedere ti ringrazierá. Questo é il minimo, poi si puó parlare dell'altezza della sella, forse la tieni troppo bassa. Ci sono n tutorial in rete. Buone pedalate. Se hai giá provveduto in merito, bisogna scendere piú nel particolare. 1 1
Supertramp Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 18 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Sai che molti sottovalutano il lavoro sulla cyclette ? Io lo trovo ottimo. Non serve avere un mega attrezzo super computerizzato. La cosa fondamentale e' che sia molto stabile e non proprio un giocattolo ma si lavora bene. Non e' traumatica,puoi farla con qualsiasi clima ,ti metti la musica in cuffia e ,soprattutto,per almeno una quarantina di minuti circa la moglie non ti frantuma i cabbasisi... La spin bike è una potentissima macchina del sudore... 😅 Dopo 5 minuti già si gronda...🌧️ Mettete un panno a terra, altrimenti farete un lago nella stanza.
Gaetanoalberto Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 19 ore fa, audio2 ha scritto: cosa ti dice di fare l' a.i. una visita da un dottore reale l' hai fatta vero. La prima cosa che ti dice è di fare una visita, che ovviamente non ho fatto, ma ho comprato l'orologio cinese che misura tutto per automedicarmi. Ho detto alla mia signora di scrivere sulla lapide:" eppure sembrava sano"
Renato Bovello Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa 7 ore fa, Guru ha scritto: Probabilmente non riuscirai nemmeno a recuperare il precedente è stato di forma Pensa ,invece,che ho molta fiducia. Parola,ci sentiamo a giugno 2026
Messaggi raccomandati