Vai al contenuto
Melius Club

Podismo e running [thread unico]

piergiorgio

Messaggi raccomandati

Inviato

Io corro la sera più o meno le 20:00 e siamo ancora sui 20 gradi e quindi pantaloncino e maglietta manica corta.

Però sudo molto ed il fresco serale si farebbe sentire e quindi giacchino antivento subito dopo.

Inviato

Da quando ho provato le canottiere o completamente abbandonato le t-shirt.

Inviato

Esaurite le Brooks Ghost 14 e adesso? Ho visto che quasi tutti optano per scarpe con materasso incorporato, mi unisco al gregge?

Inviato

@gug74 se ti sei trovato bene prendi le nuove ghost, altrimenti dipende dal tipo di corsa che fai e che prediligi: se , come me, ti piace andare sul morbido a 5.30/6'/km vai di superammortizzate, altrimenti resta su qualcosa di più dinamico 'vecchia maniera'

• Melius 2
Inviato

Io non ho mai più trovato delle scarpe come le Hoka Conquest 2, materasso dinamico e inesauribile... Pensate che le uso ancora dal 2016, e sono sui 1000 km al paio. Botta di fortuna prenderne tre paia in super offerta su runningwharehouse. Costavano sui 70€.

Inviato

@piergiorgio ciao credo di essere più orientato al vecchio stile, attualmente i tempi durante le uscite variano da 4:50/km a 5:20/km, tutto dipende dalla distanza, da come ho riposato e ovviamente dall'alimentazione.

Prediligo Asics, ne ho avute parecchie e sono quelle che mi ci sono trovato meglio e che mi sono durate di più. Sono tentato dalle Nimbus 24, già avute le 22.

• 1 mese dopo...
Inviato

@Guru prese le proteine Whey 2,5kg applicando uno sconto del 50% Black Friday + 2 % extra altrimenti con l'aumento che c'é stato erano inavvicinabili.

Prese anche un paio di Asics Cumulus 24 a €88,00 (che c*lo) sempre con sconti Black Friday e cuopon Amazon. Stamattina camminata pre rodaggio e domani corsa, vediamo come si comportano.

IMG_8672.JPG

• Melius 1
Inviato

@gug74 Vedevo che nonostante gli sconti le proteine costano sempre molto più che in passato... che tu sappia è così per tutti i rivenditori?

Inviato

@Guru Purtroppo si, ho cercato in rete e alla fine mi è "convenuto" con gli sconti prenderle direttamente da loro.

Inviato

@gug74 Immaginavo... di certo myprotein che è leader del mercato ha fatto le sue ricerche prima di aumentare i prezzi... È evidente che le proteine non si riescono più a vendere a meno di così.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Vabbè ma la mattina di Natale siamo usciti a correre?

Inviato

Mamma mia ,alla jack torrance in Shining :classic_biggrin:

• Haha 1

• Crea Nuovo...