Vai al contenuto
Melius Club

Podismo e running [thread unico]

piergiorgio

Messaggi raccomandati

Inviato

nell'ultima uscita ho avuto problemi di capezzoli 😅

ha dell'incredibile che adesso vedo apparire qua sopra un banner 'fascia proteggi capezzoli'...

Inviato

@Simo ne hai parlato al telefono o anche solo vicino al.telefono, di quello che ti è successo?

Inviato

@Simo Da quanto mi è successo anni fa metto sempre i cerotti sopra i capezzoli. Il problema è che si ipersensibilizzano, e quando capita una volta poi la cosa si ripete. Nei supermercati si trova il cerotto in striscia, che non ha una gran tenuta ma in genere resiste il tempo sufficiente per non avere irritazioni da sfregamento.

Inviato

Deo gratia l'effetto ora legale è finito, alle sei non è più buio.

Inviato

stamattina ho preso un paio di Hoka Bondi 6 ed un paio di Clifton 6, totale 160 euro in pre-saldo dal sito Hoka grazie alla newsletter settimanale. le ginocchia dovrebbero ringraziare 🙂 

• Thanks 1
Inviato

@piergiorgio Grazie per la segnalazione, adesso do un'occhiata. Credo che per me l'ideale siano le Gaviota. Le Altra Paradigm che ho comprato recentemente sono ottime, ma col drop 0 per le mie attuali possibilità più di 5 km sono veramente duri.

Inviato

Per me drop zero è fisicamente impossibile

Inviato

@Panurge Per abituarsi consigliano di alternarle a scarpe con drop normale. Correndo da tempo col drop 4 fatico ma non eccessivamente.

Principalmente corro con delle Hoka Conquest 2, ne presi tre paia a fine produzione a una sessantina di euro l'una. Scarpe fantastiche, eterne.

Inviato

Inizia il caldo ed ecco che le prestazioni cominciano a scendere...al rientro subito sali minerali.

Inviato
6 minuti fa, gug74 ha scritto:

Inizia il caldo ed ecco che le prestazioni cominciano a scendere...

parla per te 😄

sto migliorando i tempi sul percorso quotidiano praticamente ogni giorno

vabbè non è che c'è tanto da tirarsela a fare 5'/km per 6,5 km (quello che mi frega è il primo di riscaldamento a 6' 😄 )

comunque aspettate che mi arrivino le Hoka nuove poi non ce n'è più per nessuno 😄 😄 😄 

Inviato
1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

comunque aspettate che mi arrivino le Hoka nuove poi non ce n'è più per nessuno

Mi state incuriosendo con queste Hoka, le mie Asics stanno "scadendo" mi piacerebbe provarle.

2 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

5'/km per 6,5 km

Guarda che vai bene.

Inviato
14 minuti fa, gug74 ha scritto:

Inizia il caldo ed ecco che le prestazioni cominciano a scendere...al rientro subito sali minerali.

Idem, io il caldo lo soffro tantissimo. Sto giù uscendo di primo mattino o dopo le 18, rigorosamente in pantaloncini e canottiera.

Inviato

Un uomo pingue di mezza età che corre in canottiera, horrible visu. 

😁

Inviato

Ehy, sono 1.82 per 76-77 kili... e in canottiera sfoggio bicipiti e deltodi... le serate in casa hanno dato buoni frutti  😎

Inviato

@Panurge Sì. Adesso devo finire di tonificarmi, ma sono già a buon punto. Da quanto ho sconfitto (quasi completamente, gran bestiaccia) la fascite plantare un anno fa mi sono impegnato molto con corsa e alimentazione. Grasso non mi piacevo proprio. Sono anche passato da da una TA di 135/85 a 120/75, e da una FC di 85 a 53 BPM (a riposo).

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili