antonio_caponetto Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 Uso anche il Flux ultrasonic cleaner e penso sia un buon prodotto. Devo però dire che una volta che con un amico si voleva pulire una puntina decisamente incrostata con il pulitore a ultrasuoni non siamo riusciti.
Montez Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 @scroodge io ho un aggeggio simile, lo produce audiomatketing di San Marino fa una vibrazione che con l'aggiunta del liquido toglie le incrostazioni dal diamante, lo uso una volta ogni paio mesi.
scroodge Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 @Montez@mikefr sì credo cha alla fine mi doterò anch'io di un aggeggio ad ultrasuoni Aggiungo che la mia esperienza negativa col gel riguarda solo una delle mie testine ovvero esclusivamente la mia AT OC9MLII con cantilever in boro rivestito d'oro, poi non più utilizzato, a memoria, sulle successive. Il gel era assolutamente pulito in quanto, anch'io provvedevo alla sua periodica pulizia. E l'oprazione di abbassamento e sollevamento è avvenuta con tutta la cautela del caso Nella foto è chiaro ciò che è accaduto..
Messaggi raccomandati