Westender Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 @Oscar hai dei suggerimenti più precisi? perchè così resta un consiglio che apprezzo sempre ma un pò generico
Oscar Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @Westender amplificazioni veramente correntose e controllate. Dipende dal budget di spesa. Personalmente amplifico un paio di Infinity(molto piu grandi delle tue) con un paio di Forte Audio model 3 (pesantemente modificati). Nel tuo caso ne basterebbe uno. Threshold sono ottimi (stesso papa dei Forte, Nelson Pass). Senza sapere la cifra, si puo dire tutto e niente. Se potessi, prenderei Krell, ma costano troppo.
Westender Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 @Oscar il Fortè audio 3 l'ho cercato anche io ma sembrano mosche bianche...
78 giri Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 @Westender puoi cercare un model 1 o 1a e farlo modificare per trasformarlo in model 3. Sono lo stesso progetto cambia di sicuro il bias e qualcos'altro che un tecnico potrà dirti.
Westender Inviato 5 Maggio 2021 Autore Inviato 5 Maggio 2021 @78 giri grazie! c'è un model 1 in vendita su Subito
claudiofera Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Fuori tema,vicino a quel'annuncio, e a più del doppio del Fortè ,un altro inserzionista vende : amplificatori+ sobwoofeer ...." Vendo un fantastico impianto audio perfettamente funzionante gli amplificatori presentano qualche segno di usura ma niente di grave . L'impianto e composto da un amplificatore phonocar per casse da 2000 watt Un amplificatore ground zero 140000 da 4100 watt E un sobwoofer ground zero da 6000 watt Impianto suona veramente forte e bene Vendo per mancanza di spazio in macchina altrimenti lo terrei.." Ti credo, 12.100 watts con 12 volts di alimentazione altro che miracolo di San Gennaro,venderesti direttamente il brevetto !
Westender Inviato 6 Maggio 2021 Autore Inviato 6 Maggio 2021 Intanto vi mando un paio di foto del finale Outline in arrivo. Vediamo se questo spinge abbastanza
peterogers Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 9 ore fa, Oscar ha scritto: Questo il 22 se lo mangia a colazione Esattamente!! 😁
redhot104 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Eehhhhmmm. Non credo L'ho avuto. Potenza devastante su guanto di velluto. 290 w/ che stabile fino a 1 ohm. 4500 w complessivi disponibili. Venduto perché in salotto non potevo tenerlo e perché aveva qualche magagna, visto il passato da pro chissà dove era stato.. Per me suonava meglio del ml23
Westender Inviato 7 Maggio 2021 Autore Inviato 7 Maggio 2021 l'ho trovato a buon prezzo e l'ho preso essendo consapevole dei suoi limiti e dell'utilizzo che aveva (probabilmnete) avuto. La ventola è stata sostituita con una più silenziosa e pare funzioni correttamente. Spero non mi faccia saltare tutto l'impianto. La settimana prossima posto impressioni. @redhot104 l'ho comprato leggendo proprio i tuoi post sul finale pro per le 801. Sei in parte causa di questo acquisto. 😉
redhot104 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 🙃 a me piaceva da matti.. prima provalo su casse scrause, ha tanta di quella corrente che a volte accendendolo lo spunto mi faceva saltare il magnetotermico del soggiorno. Se hai casse tanto delicate sui tweeter prima testa se funziona correttamente 😉
redhot104 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 Ma poi facci sapere come va! Sono curioso di sentire le tue impressioni 😊
Westender Inviato 9 Maggio 2021 Autore Inviato 9 Maggio 2021 Funziona alla grande! Spinge da bestia! Ha il controllo assoluto dei coni da 30 delle Infinity. Non è morbidissimo sulle medio-alte ma ha corrente da vendere. Devo ancora provarlo con il pre Holman. Unica pecca la ventola sempre accesa ma già ad ore 8 di manopola non si sente più nulla. Mi sa che il Citation finisce nel mercatino.
Westender Inviato 25 Maggio 2021 Autore Inviato 25 Maggio 2021 Piccolo aggiornamento sul fronte Infinity 7 Kappa: il Citation 22 è andato dal tecnico per cambiare i connettori in plastica sul retro con altri in metallo (hanno un sistema orrendo alla nascita) e il tecnico ha trovato i 4 condensatori principali fuori specifica. Quindi passeremo alla sostituzione. Sono contento perchè non mi aveva entusiasmato troppo e la causa poteva essere ricercata nei condensatori. Sono curioso di ascoltarlo "rinfrescato". Il finale Outline ha un sacco di corrente ma devo risolvere il problema ventola perchè comincia ad essere un pò fastidiosa. Avete presente quei rumori cui non fai caso all'inizio ma che piano piano diventano sempre più presenti? Alla fine sentivo solo quella...
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Maggio 2021 Amministratori Inviato 27 Maggio 2021 @Westender è il guaio delle ventole, una volta che hai individuato il rumore, il tuo cervello lo va pervicacemente a cercare ed alla fine lo trova. Dovresti vedere se è possibile montare delle ventole silenziose, ce ne sono i9n commercio ma occorre verificare la loor tensione di lavoro e le dimensioni
Westender Inviato 28 Maggio 2021 Autore Inviato 28 Maggio 2021 @cactus_atomo è esattamente quello il problema. Sono sintonizzato su quel rumore e non ne esco! Cmq complice anche il consiglio di @peterogers ho preso un altro finale a stelle e strisce che arriverà settimana prossima. Speriamo bene.
Messaggi raccomandati