azn131 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @oscilloscopio io ci ho provato 😅 ovviamente non l'avrei mai chiesto 🤣 1
Membro_0022 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Comunque visti i modelli cercati il ragazzo è un raffinato intenditore, su questo non c'è dubbio.
azn131 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @lufranz 🙏🙏 il marchio Sony mi è sempre piaciuto però vedo che in Italia non ha avuto molto successo.. la linea ES degli anni 90 mi piace tanto in termini di design, poi cercando qua e là ho scoperto che suona anche bene, per cui....😃 Speriamo di trovarne uno in ottime condizioni sia estetiche che tecniche!!!
Membro_0022 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Adesso, azn131 ha scritto: la linea ES degli anni 90 mi piace tanto in termini di design, poi cercando qua e là ho scoperto che suona anche bene Confermo tutto. Le elettroniche del mio impianto principale sono tutte ES di quel periodo: pre, finale, giradischi biotracer, dat, cd e cassette. Suonano molto bene, il CDP-X559ES in particolare è uno dei migliori lettori che abbia mai ascoltato.
azn131 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @lufranz se salgo a Siena posso fare un salto ad Arezzo? 🤣 Bellissimi i lettori CD Sony serie ES...
Membro_0022 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Adesso, azn131 ha scritto: Bellissimi i lettori CD Sony serie ES... Mettine uno in lista come prossimo regalo, non te ne pentirai.
azn131 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @lufranz per ora la lista prevede: - amplificatore Sony - una nagaoka MP 110 oppure Audio technica at120eb - lettore CD anni 80 o 90 - un paio di LP e CD (soprattutto per quei vinili che costano uno sproposito) - registratore a bobine Penso che il tutto si realizzerà in paio di anni eheheh
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Settembre 2021 Amministratori Inviato 3 Settembre 2021 @azn131 prima di spendere chiedi consiglio. i lettory sony della serie es sono sempre validi ma tra un 33 ed un 77 corre una bella differenza anche di prezzo. inoltre per alcuni modelli di punta il laser non è reperibile, io rischio di ritrovarsi con un elegante ingombrante e pesante fermaporte non è remoto, ma per fortuna non per tutti i modelli è così. sugli ampli vai sul sicuro, alcuni, se ti interessa, hanno anche il telecomando sono prodotti che è più facile trovare usati in germania, ma anhe li stanno adeguando i prezzi, e poi spesso l'inserzione è tutta in tedesco. e son restii ad accettare paypal
azn131 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 @cactus_atomo si assolutamente, senza dubbio avrei chiesto consigli qui per un possibile lettore CD 😉 Vero, in Germania i prezzi stanno aumentando e scarseggiano i modelli...
Membro_0022 Inviato 3 Settembre 2021 Inviato 3 Settembre 2021 Inizia a scarseggiare un po' tutto. Negli anni passati chi aveva apparecchi da vendere li ha venduti, chi li ha comprati per lo più se li tiene perchè si è reso conto che sono oggetti ottimi e per trovare qualcosa di ugualmente valido sul nuovo dovrebbe spendere una fortuna. Sul mercato sono arrivati anche i rottami, ma stanno finendo anche quelli. Scarsa offerta + richiesta = aumento dei prezzi.
azn131 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @lufranz già... speriamo di avere una botta di c*** e trovare uno dei due modelli 🙏
dipparpol Inviato 4 Settembre 2021 Autore Inviato 4 Settembre 2021 @azn131 se sei ancora a caccia di un bobinino c'è questo sito interessante: https://www.vinyl-portal.com/contents/it/d638.html 1 1
azn131 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @dipparpol grazie mille ma prima dovrei andare a caccia di $$$ 😅😂
78 giri Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @azn131 c'è un sony cdp xe270 a euro 70 su subito a Pistoia 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Settembre 2021 Amministratori Inviato 4 Settembre 2021 @78 giri non ha il telecomando ma ne basta uno universale con i codici per i cdp sony
azn131 Inviato 4 Settembre 2021 Inviato 4 Settembre 2021 @78 giri mi potresti fornire ulteriori informazioni per favore? Scusa ma non me ne intendo...
Messaggi raccomandati