qzndq3 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 1 ora fa, andrea1972 ha scritto: poi vorrei vedere a 15-16-17-18 anni come si può presentare una miele. Silenziosissima come da nuova, non un punto di ruggine. Qui si va di due/tre lavaggi al giorno. PS: è costruita in Germania. 1 ora fa, andrea1972 ha scritto: una lavatrice da 500 euro Quella ce l'ho al mare, una Bosch costruita non so dove. Per lavare lava, non è silenziosa, la qualità costruttiva è accettabile, ho dovuto far sostituire lo sportello in garanzia.
audio2 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 per esempio sentita prima per radio, entro due anni arriverà il caricabatterie unico per tutto e con lo stesso tempo di ricarica per i vari dispositivi. l' idea sarebbe ovviamente ottima, ma non penso che ci crederò nemmeno quando lo vedrò.
Membro_0022 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 9 minuti fa, audio2 ha scritto: entro due anni arriverà il caricabatterie unico E diverso da tutti quelli finora in commercio. Quindi per diventare più ecologici dovremo buttare via tutti i caricabatterie (perfettamente funzionanti) che abbiamo nel cassetto. Del resto che vuoi che sia buttare un caricabatterie quando ci dicono ogni giorno che dobbiamo buttare la TV, anch'essa funzionante...
audio2 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 cosa vuoi che ti dica, a me questi tentavi di "ecologia" sembrano tipo come pulirsi il c. con la m. detta semplice. 1
ilbetti Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Il 22/9/2021 at 14:47, lufranz ha scritto: Io punterei a produrre beni durevoli e riparabili a prezzo adeguato come era in passato. Un televisore costava assai però durava 20 anni. Ne guadagnerebbero l'industria europea, gli utilizzatori e soprattutto l'ambiente. Ma va cambiata la mentalità dei consumatori (e ridotta l'avidità di certi industriali). ...mi è tornato in laboratorio uno dei primissimi oggetti da mè costruiti. Mi ha preso un "accidente" vedendo la data scritta a pennarello all' interno...(32 anni fa...) a parte un fisiologico calo delle valvole ( 75% della funzionalità iniziale... però frutto di progettazione "non per il collo...") tutto il resto era perfetto. Sono pressochè certo che i miei prodotti mi sopravviveranno.....
pino Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Che sappia io per i cellulari è meglio utilizzare un caricabatterie poco potente 700ma/1000ma,( quelli vecchi) e non utilizzare la ricarica veloce. Il telefono durante la ricarica si deve intiepidire leggermente. Il sistema a microcelle della batteria non deve surriscaldarsi molto,pena la deformazione irreversibile delle celle e la batteria integrata in avaria in 6 mesi,altro che 1000 cicli di ricarica.
alexis Inviato 3 Dicembre 2021 Autore Inviato 3 Dicembre 2021 Sembra che chip permettendo… finalmente sia confermata la data di consegna della mia defender, ordinata a marzo 2021, arriverà fine febbraio 2021… un anno di attesa… semplicemente folle. Sono stato tentato varie volte di rescindere il contratto, ma poi, alla fine.. ho tenuto duro. Certo se lo avessi saputo… avrei scelto altro. Ps. comunque per le casse del gruppo Range Rover deve essere stato un anno terribile… con centinaia di cancellazioni, solo nel mio concessionario di zona. E proprio ora hanno presentato la nuova Range Rover, consegna tra un anno minimo… con che faccia si presentano davanti agli acquirenti?
oscilloscopio Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 @alexis E' un problema che affligge chiunque produca oggetti che necessitano di componenti elettronici, "mal comune mezzo gaudio"...non è vero ma purtroppo la situazione è questa.
karnak Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Il 22/9/2021 at 19:43, audio2 ha scritto: il vecchio sistema di fare le cose che costano però buone e che durano è quello giusto. Sono d'accordo. Visto il trend attuale, proporrei per legge la garanzia a dieci anni obbligatoria : meno monnezza da smaltire, meno rincorsa al MK XXX e beni durevoli che, magari fatichi un attimo di più a comprare, ma poi usi davvero per quello che li hai pagati. 1
karnak Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Il 3/12/2021 at 22:32, alexis ha scritto: finalmente sia confermata la data di consegna della mia defender Stupenda, come tutte le auto della casa che negli ultimi anni sta proponendo auto una più bella dell' altra e diverse dal resto. Peccato che siano sempre delicate di elettronica e che, nelle ultime uscite, ce ne sia a profusione. Però, mi ripeto, molto molto bella. 1
alexis Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Inviato 10 Dicembre 2021 @karnak grazie poi l’ho configurata bene stile 007, full Black, 22” e tutta pelle nera internamente.. a me piace molto, ed è una delle poche macchine che mi piacciono come design, dopo aver avuto sportive e suv di tutti i tipi.. spero tanto che non spostino ancora, ma il conce mi ha confermato che la prossima in arrivò sará la mia .. 🤞
Membro_0020 Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Il 23/9/2021 at 16:43, ilbetti ha scritto: preso un "accidente" vedendo la data scritta a pennarello all' interno...(32 anni fa...) a parte un fisiologico calo delle valvole ( 75% della funzionalità iniziale... però frutto di progettazione "non per il collo...") tutto il resto era perfetto. Sono pressochè certo che i miei prodotti mi sopravviveranno..... Bellissimo! Quando andrai in pensione sai già chi continuerà la tua opera?
Membro_0020 Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 28 minuti fa, alexis ha scritto: grazie poi l’ho configurata bene stile 007, full Black, 22” e tutta pelle nera internamente.. a me piace molto, ed è una delle poche macchine che mi piacciono come design, dopo aver avuto sportive e suv di tutti i tipi.. spero tanto che non spostino ancora, ma il conce mi ha confermato che la prossima in arrivò sará la mia .. 🤞 Bellissima!!! Colore pinze???
pino Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 @alexis Poi con comodo posta una fotina dell'esterno e una fotina dell'interno. Gli strumenti sono a matrice led,con scala analogica ? Io rimpiango un po quelli meccanici.
karnak Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 2 ore fa, alexis ha scritto: l’ho configurata bene stile 007, full Black, 22” e tutta pelle nera internamente All black mi hanno sempre affascinato e fatto dannare allo stesso tempo. Fighissime appena lavate ( dai 30 ai 40 secondi ), perfette atrocemente infangate. Elegantissime e cattive in ogni caso. Appoggio il gusto ( ma ho visto la casa di Pandino e non avevo dubbi ).
alexis Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 @karnak alla fine black is the new black.. sporco o pulito che sia (pulito che da il senso del tempo che passa, tipo una lancetta... 15 secondi e il pulito (cioè assenza di materia estranea nel posto sbagliato) viene aggredito inevitabilmente dal superiore principio di entropia, di disordine.. ah quante domande pone il nero... ma almeno non ci si sbaglia mai. Tutti gli altri colori, invece stufano... 😃 Ps. Grazie per i compliments 🙃
pino Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Va a gusti,è roba da non credere ma tutte le km zero che mi han proposto questa Primavera erano nere. A Maggio ho acquistato la mia prima auto nera. Pulita è elegante,sporca è sporca.
Membro_0022 Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 9 ore fa, pino ha scritto: Pulita è elegante,sporca è sporca. Non preoccuparti, fa così anche il blu metallizzato. La lavo, e il giorno dopo è già zozza. Sotto questo aspetto il colore più anti-sporco che ho avuto è stato il grigio metallizzato. Credo che la vecchia Fusion abbia visto l'autolavaggio forse tre volte in tutta la sua carriera, eppure non sembrava assolutamente sporca.
Messaggi raccomandati