Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Agosto 2021 Moderatori Inviato 31 Agosto 2021 Intervista e affermazioni che condivido in pieno riguardo la liquida.
leoncino Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 Io sarò una mosca bianca ma ascolto liquida in gran prevalenza e ascolto l'album dall'inizio alla fine. Se poi ascolto qualcosa che magari qui è suggerito o l'album suggerito nel filmato per la batteria, se non mi piace passo ad altro dopo qualche traccia.
giaietto Inviato 1 Settembre 2021 Inviato 1 Settembre 2021 21 ore fa, AngeloJasparro ha scritto: preferiscono tenere marchi che "si vendono da soli", e che magari lasciano margini di ricarico superiori. La qualità sembra non contare più nulla. Tristezza 😞 Sono contento di rileggerti e di vedere che sei ancora sul pezzo. Buona continuazione 🍀 Ivo 2
AngeloJasparro Inviato 2 Settembre 2021 Autore Inviato 2 Settembre 2021 @giaietto Ciao Ivo. Fino a quando mi divertirò, mi leggerete. A presto, spero a Milano il 2 e 3 Ottobre. Vi terrò informati, se la Moderazione non ha nulla in contrario.
Messaggi raccomandati