Jump to content

assicurazione auto on line

newton
 Share

Recommended Posts

Che ne pensate? Io sono cliente tradizionale (unipolsai) e la mia polizza costa circa 250 euro in più di una uguale on line (allianz direct)

Poi si riesce a contattarli davvero? come vi siete trovati?

• Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ediate

4

• audio2

2

• newton

2

• Jack

3

Top Posters In This Topic

@newton Io uso assicurazioni on line da molti anni per entrambe le auto e la moto. Mai avuto problemi, e quando ho avuto l' unico incidente con ragione, hanno risolto il problema in pochi giorni e con auto sostitutiva gratuita della carrozzeria. Al momento nulla da dire.

😱 è dal 1995 che sono on line… allora le chiamavano telefoniche. 
Da qualche anno sto benissimo con Linear. Certo che rispondono. Pago poco e rispondono subito, sinistro compresi. 
4 auto e 1 moto

C’è solo una cosa da dire: io che vivo a Palermo, mi vedo fare dei preventivi online che sono circa il triplo delle assicurazioni convenzionali (la proporzione è sempre la stessa, la classe di merito non c’entra). Risultato, il mio assicuratore tradizionale mi fa pagare meno, anche se sempre almeno il doppio di chi vive al Nord (confrontato con un mio amico milanese, che ha una vetturetta come quella dei miei figli, sempre a parità di classe di merito). Come al solito, cornuti e gabbati… 😡

Online da anni e con varie compagnie, pago in media 450€/anno e mai avuto problemi...va anche detto che non ho mai fatto incidenti, una volta uno mi urtò con torto (suo) e le cose furono messe a posto bene e in tempi ragionevoli.

Il 3/9/2021 at 10:15, ediate ha scritto:

io che vivo a Palermo, mi vedo fare dei preventivi online che sono circa il triplo delle assicurazioni convenzionali