Vai al contenuto
Melius Club

Milano hi-fidelity aut. 2021, 28° edizione 16 e 17 Ottobre 2021

Messaggi raccomandati

Inviato

OK grazie mille..o non c'erano l'ultima volta che ho controllato, o (molto piu' probabile) mi sono sfuggite......tutto a posto quindi, ci andro'.

Inviato

Chissà se le sale d'ascolto saranno a numero chiuso con fila esterna .

Inviato

Ad poco più di una settimana di distanza dalla fiera, riattivo questa discussione. Sarebbe interessante sapere chi di voi ci sarà e quando. 

Potrebbe essere l’occasione per conoscerci di persona.

Io ci sarò domenica 17, alla mattina subito all’apertura, verrò con un amico del forum, e poi, mi ritroverò probabilmente con altri. 

Inviato

@iBan69 forse ci sarò anche io con un amico..ma non s ancora se amttino/pomeriggio.

nel caso ci sentiamo👍

argonauta1973
Inviato

Dovrei esserci il sabato con qualche amico 

Inviato

io alloggio alla Melia, sarò lì tutti e due i giorni.

bungalow bill
Inviato

Forse verrò con mio figlio ma non è sicuro .

oscilloscopio
Inviato

Dovrei venire la domenica dal mattino...

Inviato
Il 6/9/2021 at 10:55, esoteria ha scritto:

non credo che in tempo di covid, green pass o meno, ci si accalcherà come ai vecchi tempi 10 persone in 15mq

Il 30/9/2021 at 16:44, bungalow bill ha scritto:

Chissà se le sale d'ascolto saranno a numero chiuso con fila esterna .

queste domande me le sono poste anche io: ad esempio con EVA gli organizzatori si sono adeguati alle stringenti regole anti-covid arrivando a gestire gli ascolti solo su prenotazione, al Melia sembra basti la mascherina ed il gel. Non credo che le due manifestazioni debbano rispettare regole differenti, green-pass a parte...

Inviato
10 ore fa, viale249 ha scritto:

queste domande me le sono poste anche io

tutte le risposte le da il babbo della sagra hifi al min 20:25 del video di cui sopra che avevo inviato qualche giorno fa' 😉

Inviato

Preparatevi ad una bella ora di coda per entrare al melia....

• Amministratori
Inviato

Mi sembra che si stia prospettando un successo ben superiore alle più rosee aspettative, nonostante le regole anti covid.

DanieleMilano
Inviato

Appena uscito... successo superiore a tutte le mie previsioni, evidentemente la gente non vedeva l'ora di uscire di casa o di staccarsi dal computer. Meno espositori del passato, ma era da aspettarsi. Buon rispetto delle regole Covid anche se ciò genera le inevitabili code (non sono riuscito per esempio ad accedere alle salette del corridoio lungo al primo piano, peccato) Comunque è stato bello lo stesso. P.S. in questo momento 45-60 minuti di fila fuori per entrare.. 

• Moderatori
Inviato

Dopo un ora di coda praticamente senza fare un solo passo e con almeno 400 persone davanti ho rinunciato. 
Con questo tipo di organizzazione non è possibile un evento del genere in questo periodo. Un ringraziamento agli organizzatori per l’impegno e la voglia di ricominciare. 

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato

Per fortuna che non sono a dato. Sopporto tutto anche le corna ma non le file e venire da Roma e poi non poter accedere sarebbe stato troppo. Vediamo come va a roma

Inviato

Bisogna capire che le cose sono cambiate. Alle 10 sono entrato subito. Capisco anche che c è chi al mattino lavora. Vi consiglio domani di andare presto, se possibile. All interno altre code. Le salette che ho visitato tutte di livello più che buono. Ma cqe per me troppa gente all interno.