bungalow bill Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @esoteria Se sarà così , rimango a casa mia .
esoteria Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 2 ore fa, bungalow bill ha scritto: Se sarà così , rimango a casa mia . proprio per quello sto chiedendo... gli organizzatori non partecipano al forum? sarebbe bello capire come si svolgerà il tutto e così prepararsi per tempo anche perché poco più di un mese vola via in fretta
bungalow bill Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @esoteria Resto in attesa di notizie .
DanieleMilano Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 Un tempo il sig. Zaini partecipava al forum..forse non vuole piu' farlo, pero' non e' possibile che nemmeno sul sito, a pochi giorni dalla rassegna, si parli delle norme anti-covid.
droidlike Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 https://www.milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it/Milano_2021_modalita_ingresso.html ;) 1
iBan69 Inviato 30 Settembre 2021 Autore Inviato 30 Settembre 2021 Le norme ci sono, come linkato da @droidlike ed sono quelle che prevede la legge per questo tipo di manifestazioni: Greenpass, mascherina, distanziamento, ecc. Ma quella più importante è il rispetto delle stesse e degli altri. 1
DanieleMilano Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 OK grazie mille..o non c'erano l'ultima volta che ho controllato, o (molto piu' probabile) mi sono sfuggite......tutto a posto quindi, ci andro'.
bungalow bill Inviato 30 Settembre 2021 Inviato 30 Settembre 2021 Chissà se le sale d'ascolto saranno a numero chiuso con fila esterna .
iBan69 Inviato 8 Ottobre 2021 Autore Inviato 8 Ottobre 2021 Ad poco più di una settimana di distanza dalla fiera, riattivo questa discussione. Sarebbe interessante sapere chi di voi ci sarà e quando. Potrebbe essere l’occasione per conoscerci di persona. Io ci sarò domenica 17, alla mattina subito all’apertura, verrò con un amico del forum, e poi, mi ritroverò probabilmente con altri.
cri Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 @iBan69 forse ci sarò anche io con un amico..ma non s ancora se amttino/pomeriggio. nel caso ci sentiamo👍
argonauta1973 Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 Dovrei esserci il sabato con qualche amico
Titian Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 io alloggio alla Melia, sarò lì tutti e due i giorni.
bungalow bill Inviato 8 Ottobre 2021 Inviato 8 Ottobre 2021 Forse verrò con mio figlio ma non è sicuro .
Messaggi raccomandati