Vai al contenuto
Melius Club

Milano hi-fidelity aut. 2021, 28° edizione 16 e 17 Ottobre 2021

Messaggi raccomandati

Inviato

@iBan69 grazie ma mi riferivo all'AVAExpo...

..noto che al Milano hifidelity non ci sono ne Kii three ne Dutch & Dutch 8c,ahi ahi ahi.😔

Inviato

Al Milano hiend c'e' Audiograffiti che e' distributore di Kii Three

Magari porta quelle

Inviato

@gigi60 ho guardato ma mi sembra che il marchio non sia presente nella presentazione, speriamo..

Inviato

Resto della idea che due mostre nello stesso mese siano una follia. Eva doveva essere collocata altrove, fper un operatore una mostra è un costo  non solo le sale ma trasporto assicurazione viaggi pranzi personale

• Melius 1
Inviato

@iBan69 e per forza i distributori sono aziende piccole mandare 5 persone fuori sede vuol dire bloccare l'attività 

oscilloscopio
Inviato

@cactus_atomo  Più che altro è la vicinanza degli eventi...anche noi in azienda siamo in tre (più due collaboratori esterni) e magari facciamo due fiere in un mese, ma in località diverse per diversificare i visitatori.

• Moderatori
Inviato

Io ho molti dubbi su tutte e due. Ma speriamo 😉

Inviato

@Gici HV mi sa che la lista dei marchi non sia aggiornata, infatti compaiono ancora marchi che ha cessato di distribuire

• Thanks 1
Inviato

Dato che manca relativamente poco alla manifestazione è possibile conoscere le modalità di accesso all'hotel e ovviamente alle sale se si andrà per prenotazione on line oppure bisognerà mettersi in coda ed aspettare il proprio turno nei corridoi o fuori dall'hotel? Voglio dire non credo che in tempo di covid, green pass o meno, ci si accalcherà come ai vecchi tempi 10 persone in 15mq etc etc alla fine con solo qualche ora di tempo a disposizione quante sale si potranno visitare?