Vai al contenuto
Melius Club

Milano hi-fidelity aut. 2021, 28° edizione 16 e 17 Ottobre 2021

Messaggi raccomandati

Inviato

Immaginavo sarebbe andata così. Chi prima arriva meglio alloggia 🤣

DanieleMilano
Inviato

credo che le code siano l'inevitabile dazio da pagare al periodo in cui ci troviamo, nonsi puo' pretendere che le cose siano come prima.

Anzi, devo dire che se avessi visto controlli meno stringenti all'entrata e/o gente senza mascherina, avrei fatto dietrofront di corsa. 

Cio' detto, credo che il valore dell'evento sia piu' che altro un dire "siamo tornati" e magari rincontrare qualche vecchia conoscenza..

Per il resto, intolleranze alle code a parte, (qui non ho visto particolari lamentele) sinceramente non credo che il numero degli espositori giustifichi un viaggio da Roma..un viaggio in metro come nel mio caso, si, ma non oltre

DanieleMilano
Inviato

nota ambientale: ho trovato veramente pesante e poco riuscito il restyling del Melia': ma perche' darsi la pena e la senza dubbio considerevole spesa di mettere, come va di moda adesso,  lamelle e lamelloni di legno ovunque (intorno allo scalone, con effetto claustrofobia, sui divisori ecc ecc) quando poi si lasciano i soffitti a cassettoni in stile spagnolo e le colonne in vetro fumé ?

Prima era demodé, ma aveva una sua coerenza stilistica, per non dire che la cupola in vetro colorato stile Madrid-Las Vegas era la mia cosa preferita, e al suo posto ci hanno messo un lucernario da abbaino.

Inviato

@DanieleMilano

Grazie per queste informazioni.

Neanche a pensarci a fare la coda...

W la Svezia e la riapertura senza regole. 

• Melius 2
Inviato
16 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Foto ?? Impressioni ??

questa è l'unica testimonianza che posso pubblicare sino ad ora...

1. piano in attesa di accedere al corridoio...

202110161415_1811x1389.jpg

Inviato
Adesso, Collegatiper ha scritto:

nun molla’ non mollaaaaa!!!

ps: la foto non è mia, l'ha scattata un mio amico... io questa volta ho passato per vari motivi che non sto qui a spiegare.

DanieleMilano
Inviato

W la Svezia? Ma scherziamo?Parla per te

Inviato

Arrivato alle 10 e 45, viste le code in ingresso, lunghe decine di metri ed immobili, mi son ben guardato dal perdere ulteriore tempo ed ho tranquillamente passata la mano 👎

50 minuti fa, ClasseA ha scritto:

W la Svezia e la riapertura senza regole.

Non credo sia meglio riaprire senza regole, ci mancherebbe altro! (ma la questione rischia rapidamente di sfociare in un off topic inutile e defatigante) ma, al netto che non sono arrivato alla fine della coda e pertanto non ho potuto ammirare la procedura di ingresso... parte editata grazie al chiarimento di DanieleMilano

DanieleMilano
Inviato

Si avviene diversamente: quando sono entrato io alle 10 controllavano il QR sul telefono e facevano la concordanza col nome sul documento d'identità, quando sono uscito alle 12:30 lo facevano ancora, per questo ho elogiato..se poi qualcuno preferisce la roulette russa, si faccia pure un giro in Svezia, ma poi ci resti per cortesia, qui abbiamo già dato.

• Thanks 1
  • Sad 1
Inviato

@DanieleMilano quindi solo due passaggi (qr + documento di identità) senza controllo del green pass?

Considero ottima allora la scelta di non entrare, edito quanto sopra ma continuo a considerare poco comprensibile una tale lentezza nelle procedure di ingresso...

• Moderatori
Inviato
25 minuti fa, DanieleMilano ha scritto:

oi qualcuno preferisce la roulette russa, si faccia pure un giro in Svezia, ma poi ci resti per cortesia, qui abbiamo già d

Non per polemizzare… ma non vedo molta differenza. 

3E08B6E1-88F0-43C9-9497-3F533745E696.jpeg

• Melius 1
DanieleMilano
Inviato

@Tigra Non sono sicuro di capire cosa vuoi dire o forse non sono stato chiaro io: controllano il green pass tramite la solita App che dice "valido" + il nome, poi controllano il nome sul documento... cosa vuoi di più? Io sono contento di essere entrato.

bungalow bill
Inviato

Avevo una mezza intenzione di fare un giro al Melia , ma dopo aver visto le foto , rinuncio sto a casa mia .

oscilloscopio
Inviato

Mi sà tanto che questa mano passo anche io....

• Amministratori
Inviato

Un mio amico è riuscito ad entrare. Mi ha detto che l'attesa e le code sono state ripagate dagli ascolti. Insomma, ne è valsa la pena.