aleniola Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 Appena uscito… per me è stato “bello” trovare la coda all’entrata, lo leggo come un buon segnale per il settore Ci hanno spiegato che la capienza massima consentita era di 900 visitarori, raggiunto quel limite vale la regola “se escono entri”. La capienza massima è stata raggiunta alle 10.30, da lì in avanti si è formata la coda. La fiera in se mi è piaciuta, l’unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stata tolrovare i “super sistemi” per cuffia di Sennheiser e T+A in una sala dove proiettavano un film della serie Jurassic Park a volume da concerto…. Molto carina invece la saletta Spirit al -1 e quella Fyne Audio al +1. Ho ascoltato i loro diffusori entry level da pavimento e per 590 euro la coppia li ho trovai strepitosi 1
aleniola Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 2 minuti fa, gug74 ha scritto: Assembramento nun te temo! (che coraggio) ..ma con GP, mascherine e controllo della capienza massima (ridotta) nelle salette. Più di così non so cosa avrebbero potuto fare gli organizzatori
Tigra Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 3 ore fa, DanieleMilano ha scritto: controllavano il QR sul telefono e facevano la concordanza col nome sul documento d'identità avendo scritto quanto sopra avevo capito che non controllassero il GP, la qual cosa mi pareva strana": con l'integrazione successiva è tutto molto chiaro, ed anche la notizia sulla capienza massima spiega il perché della coda. Considerazione, 900 visitatori già presenti alle 10 e mezza sono veramente molti, direi un indiscutibile successo per gli organizzatori.
ClasseA Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 3 ore fa, DanieleMilano ha scritto: W la Svezia? Ma scherziamo?Parla per te Innanzitutto ho ringraziato per le info e quindi non è il caso di essere scortese. In secondo luogo è assolutamente ovvio che parlo per me!! Buone code!
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 16 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Ottobre 2021 Ottime Rockport e Marten. Quasi tutte le salette non raggiungibili senza fila. File raccapriccianti ovunque per gli sventurati intempestivi...un ora fuori, un ora per il caffè, un ora per molte salette.... età media 112 anni. Gusti innovativi: ovunque Pink Floyd Diana krall e l'ultimo Patricia barber....penoso....ma prevedibile Un poveretto ha provato con un pezzo di coro e organo non semplicissimo... è stato subito riportato a grande maggioranza verso la krall .. complimenti sinceri comunque a tutti per il tentativo...non era semplice, ci sta qualche scomodità. e la passione e la buona volontà. E grazie ovviamente al meritorio organizzatore. Come sempre. E grazie GIK! 3
gug74 Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 46 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: età media 112 anni. Gusti innovativi: ovunque Pink Floyd Diana krall e l'ultimo Patricia barber....penoso.... Almeno le ascelle e la fiata erano a norma ?
motorpsycho Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 Arrivato alle 9. Zero coda. Ho ascoltato tutto senza il minimo diaagio fino alle 10: cornwall 4 con mcintosh 12000 non é il mio suono ma davvero grande impatto, sempre emozioni nella sala di zaini, carine le blumenhofer e le proac k1, integrato tektron,, deludenti sonus faber. Dalle 10,30 in poi lq musica è cambiata...scene da concerto degli u2 gratis nella casa del vicino.. difficile fare ascolti. A me é piaciuta molto. Finalmente si respirava si nuovo l'atmosfera da fiera. Conplimenti all'organizzatore. Piú di così non si poteva fare. Credo che anche gli espositori abbiano fatto un'ottima scelta ad aderire.ad maiora
Membro_0020 Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 17 minuti fa, motorpsycho ha scritto: cornwall 4 con mcintosh 12000 non é il mio suono ma davvero grande impatto, Cosa non ti è piaciuto??
motorpsycho Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 2 minuti fa, Collegatiper ha scritto: 20 minuti fa, motorpsycho ha scritto: cornwall 4 con mcintosh 12000 non é il mio suono ma davvero grande impatto, Cosa non ti è piaciuto?? ciao, in realtà mi ha dato belle emozioni, quindi non direi che non mi è piaciuto. ma l'ho trovato un po' aggressivo per i miei gusti, temo che non siano i diffusori adatti per lunghi e rilassanti ascolti.
Membro_0020 Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 Adesso, motorpsycho ha scritto: ciao, in realtà mi ha dato belle emozioni, quindi non direi che non mi è piaciuto. ma l'ho trovato un po' aggressivo per i miei gusti, temo che non siano i diffusori adatti per lunghi e rilassanti ascolti. Capisco…hai trovato aggressivi i medi , gli acuti o entrambi? I diffusori come erano posizionati? erano molto orientati verso il punto d’ascolto (toe in elevato)?
motorpsycho Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 3 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Capisco…hai trovato aggressivi i medi , gli acuti o entrambi? I diffusori come erano posizionati? erano molto orientati verso il punto d’ascolto (toe in elevato)? i diffusori erano paralleli alle pareti, circa 2,5 mt tra di loro. non direi aggressivi, medioalti più aggressivi di come sono abituato ad ascoltarli io. ma chiaramente non è un difetto, è una caratteristica voluta da quel progetto
Titian Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 Arrivato alle 08:30 direttamente dalla Svizzera visitato molto anche più volte. Visto che sono cliente dell’albergo (pagato già lo scorso anno!) non devo far code a parte per le stanze. Tanta, tantissima gente. Gli espositori fanno il loro meglio quindi bravi. Domani ho organizzato di andare a sentire due impianti prima dell’apertura. Vedremo. Prendiamo tutto in scioltezza 1
Membro_0020 Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 @motorpsycho il basso come ti è sembrato? l equalizzatore dell’ampli era tutto a zero?
motorpsycho Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 3 minuti fa, Collegatiper ha scritto: il basso come ti è sembrato? l equalizzatore dell’ampli era tutto a zero? il loro punto di forza: deciso, pieno e frenato.
speaktome74 Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 C'erano espositori e bancarelle che vendevano cd? Nuovi e usati? C'era Bolduc con le sue dimostrazioni e con i cd di Audiophile Sounds?
Mighty Quinn Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 Vrel: magari in ambiente ben messe non sarebbero nemmeno male ma certo le finiture sono una via di mezzo tra Billy e ivar. Estelon: secche, carta vetrata
Partizan Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 La fila alle 15.15 all'ingresso. Io ero uscito alle 13 per andare a pranzo, entrato alle 9, nessuna fila, controlli GP e cortesia. Gran bella edizione, parecchie salette ben suonanti, molto meglio che nelle edizioni precedenti, la correzione fisica ambientale, finalmente adottata quasi da tutti ed il DSP aiutano. Grossa sorpresa la "qualità possibile" dei due sistemi NAD + Dalì. Complimenti agli organizzatori, hanno fatto un egregio lavoro, ed anche agli espositori, avevano una gran voglia di fare. Felice di esserci andato, un po' di amarezza per le musiche proposte, ma bastava chiedere e ti assecondavano. Grazie a tutti, W la musica! Ciao Evandro
Messaggi raccomandati