Vai al contenuto
Melius Club

Sugden A21 Series

TopHi-End

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, jakob1965 ha scritto:

Io il 21Se liscio a 1500 1600 € lo comprerei

Magari provandolo prima

...anche senza provarlo...

ovvero, il prezzo è congruo se si cerca quello, io andrei sul signature per tenermelo fino alla fine dei miei giorni.....ovvio che dovrebbe costare di più, non so a listino, senza stadio phono, a quanto corrisponde la differenza economica tra le 2 versioni (cambia solo l'alimentazione, i watt erogati sono uguali, se non ricordo male)

Inviato

@backinthe70  si i watt sono uguali - l'alimentazione è un pelo più robusta - la circuitazione grosso modo è quella; la versione signature è più recente - quindi un signature messo bene io sui 2000 € lo prenderei -

io onestamente del mio 21 SE sono contentissimo - ho in testa il masterclass ma sono periodi per me questi dove non voglio spendere

Inviato
2 ore fa, jakob1965 ha scritto:

@backinthe70  si i watt sono uguali - l'alimentazione è un pelo più robusta - la circuitazione grosso modo è quella; la versione signature è più recente - quindi un signature messo bene io sui 2000 € lo prenderei -

io onestamente del mio 21 SE sono contentissimo - ho in testa il masterclass ma sono periodi per me questi dove non voglio spendere

2000 prezzo congruo.....

A trovarne .....

Inviato

Ragazzi, toglietemi una curiosità: con quali diffusori avete ascoltato il Sugden A21?

.

Mi sto mettendo alla ricerca di una coppia di diffusori (preferibilmente) da pavimento, che rendano merito al suono ricco e sensuale di questo amplificatore.

.

Si accettano consigli, così mi metto alla ricerca anche di questi. Vediamo cosa arriva prima, tanto per adesso ho due Classe A a casa. 😄

.

Grazie in anticipo

Inviato

@TopHi-End se cerchi ascolti “ afrodisiaci “ con il sug abbinagli delle Tannoy Arden prima serie (abbastanza rare ) e goditi lo spettacolo…

ciao

• Thanks 1
Inviato

@Airo mi sa hai azzeccato l'aggettivo. 😄

Do un'occhiata. Grazie!

Inviato

ho visto il 21SE Signature con pannelli superiori differenti... sono di anni di produzione diversi?

Hanno stesse caratteristiche? Qual è il più recente?

se.jpg

se2.jpg

Inviato
1 ora fa, carlottina ha scritto:

ho visto il 21SE Signature con pannelli superiori differenti... sono di anni di produzione diversi?

Hanno stesse caratteristiche? Qual è il più recente?

se.jpg

Infatti, me ne sono accorto anche io, grazie per averlo chiesto....

Seguo in attesa di delucidazioni dai più informati....

Inviato

@TopHi-End potresti anche andare a caccia di un klipsch forte iii. Ora è uscita la versione iv, ma la iii è comunque molto buona e te la porti via ad un terzo del prezzo di listino. Credimi, è un ottimo diffusore che con la classe a va molto bene. Ovviamente sempre che ti piaccia il tipico suono klipsch, vivo e un tantino aperto. Ma con ampli in classe a, come sugden o accuphase, la fatica di ascolto è nulla.

• Thanks 1
Inviato
19 ore fa, carlottina ha scritto:

Si quello con le feritoie rettangolari è l'ultima release. Hanno modificato il disegno dei tagli del coperchio credo per favorire il raffreddamento. 

• Thanks 2
Inviato

@fmr59 Klipsch non è il mio suono. L'unica che mi piacque appena uscita, fu la Heresy III, ascoltata insieme ad un recensore prima della pubblicazione sulla rivista. Ma, oltre ad un basso non profondissimo e non proprio d'impatto, il carattere della "tromba" si faceva comunque sentire, anche se comunque abbastanza dolce.

L'abbinamento era con un PASS INT30A in Classe A.

Non ho mai ascoltato le Forte III.

Inviato

Vorrei fare una domanda a proposito di questo ampli. Leggo che molti non li usano in estate, in effetti non ci si appoggia quasi la mano sopra ai dissipatori, ma si rischia davvero di rovinarli?

Inviato
37 minuti fa, rallina ha scritto:

Leggo che molti non li usano in estate

Unknown.jpeg

Inviato

@rallina  io purtroppo ho la casa condizionata tranne  il mio studio dove ho l'impianto - per condizionarlo avrei dovuto disfare mezza casa - ho rinunciato

Inoltre soffro il caldo - altrimenti potresti tranquillamente usarlo in estate - le alette vanno sui 55 gradi come massimo non di più

Lo ho da 7 anni ormai e va benissimo - se volete il telecomando è un canchero - non bello - io uso quello del dac cambridge 851 che comanda anche il sugden