Phil966 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Comfermo la sala Extrema Audio come qualità e comunque le sale che ho sentito io erano tutte di buona qualità Dal mio punto di vista confermo la bontà dell'iniziativa, tutto molto piacevole rilassato e senza frenesia nei cambi di sala compulsivi, le presentazioni musicali erano varie e spaziano da liquida, vinile e bobine Qualche piccolo appunto sulle poche indicazioni per arrivare alle sale (su due piani 4 e 6) Mi associo ai complimenti per Jasparro
Maurjmusic Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Qualche forumer ha ascoltato i nuovi diffusori top di gamma di Atlantis Lab (AT 31) nella saletta Norma? Grazie
aldina Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 3 ore fa, gigi60 ha scritto: e mi ha mandato messaggi dicendo che la salaadformusic è assolutamente la migliore,impressionante e ai comprerebbe tutto l impianto domani la sentirò Ci sarà un subwoofer nascosto da qualche parte spero...
Membro_0008 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 @aldina No,voleva portare il sub WB Torus ed il finale Analog Domain da collegare all' integrato,in questo caso il pre dell' integrato pilota in mono il finale interno su un diffusore ed il finale,uguale identico al finale interno all' integrato,in mono sull' altro diffusore,ma ha preferito questa soluzione piu' semplice per fare ascoltare l'integrato da solo e diffusori senza torus. Da lui in negozio si puo' ascoltare lo stesso impianto ma con Torus e finale collegato
aldina Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 4 ore fa, flamenko ha scritto: È una emozione rivedere le foto di una esposizione reale. Complimenti a Eva e jasparro per l’attenzione e la cura e la qualità dei marchi. Bravi bravi! Bel post. mi associo!
Membro_0020 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 @p4ul belle le sigma il woofer è da 12”…il vexo è un push pull di 300b ???
p4ul Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 @Collegatiper si, un Push-Pull parallelo di 300B "zero feedback"
Questo è un messaggio popolare. Airo Inviato 2 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Ottobre 2021 Un ringraziamento speciale a tutti gli espositori Eva Expo per aver dato vita e corpo alla “fiera” perfetta !!! Sulla carta era già un progetto vincente e dal vivo devo dire che è andata anche meglio e sicuramente oltre ogni nostra più rosea aspettativa ! Premierei tutti per l ottimo risultato ma se devo proprio dare una classifica direi che : 1 Extreme audio e Vexo mi hanno fatto fare un viaggio che non dimenticherò mai… 🙏grazie 2 Madformusic ha presentato un impianto magico con le Wilson Benesch che so già che mi toglieranno il sonno e , non so fino a quando… comunque è stata sicuramente la sessione con la migliore selezione di brani , il Toniolo non si smentisce mai👏👍🔝 3 Faber’s Cable un impianto pazzesco che mi ha fatto scoprire e capire un mondo nel mondo… andatelo a sentire se potete , sempre che non vogliate vivere inutilmente 😉 4 Norma in assoluto il migliore impianto Q/P e qui mi fermo… anche perché da loro ho preso un “souvenir”e sarei troppo di parte… stesso monito di sopra , volete dare un senso alla vostra carriera audiofila ? Adesso sapete dove andare . 5 i diffusori Pylon presentati attraverso i cd di Lincetto sono stati entrambi spettacolari !!! Ancora un infinito grazie a tutti 👏🔝👏🔝👏🔝👏🔝👏🔝 3
luigi61 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Oggi mi sono divertito moltissimo: cinque ore di bellissimi ascolti come non ricordo di aver vissuto in altri eventi che riguardano il nostro hobby, se non con poche eccezioni. Questa manifestazione ha superato le mie più rosee aspettative e credo sia quanto di meglio un appassionato audiofilo possa desiderare, anche fuori dal periodo di emergenza sanitaria. Completandola con una zona espositiva nella hall dove fare acquisti di musica, riviste ed accessori diventerebbe la manifestazione perfetta! Tutte le sale da me ascoltate suonavano mediamente molto bene, alcune erano eccellenti. Si potevano fare ascolti rilassati, senza alcun disturbo proveniente dalle altre sale (molto distanti tra loro), poche chiacchiere dei soliti disturbatori perditempo e tanta buona musica! La location ideale, facilmente raggiungibile e spaziosa, e l'attenzione degli organizzatori per le convenzioni con il bar e con il parcheggio interno completano il quadro di questa prima esperienza riuscita benissimo e a cui auguro un grande futuro. Non mi resta che applaudire chi ha ideato e organizzato questo magnifico evento e tutti quelli che lo hanno supportato, in particolare gli espositori che si sono impegnati per restituirci un po' di emozioni. Buona musica! 1
Membro_0008 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Molto bene,domani vado con un amico e penso ci divertiremo
Questo è un messaggio popolare. AngeloJasparro Inviato 3 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Ottobre 2021 Comincio col ringraziarvi personalmente per i bei messaggi che avete scritto, sono queste le vere soddisfazioni nel lavoro. Non mi dilungo, sono le 6 ed ho ancora molto da fare per i prossimi 2 gg (lunedì si smonta). Poi ci risentiamo con calma per il consuntivo della manifestazione. Una sola richiesta: fatevi riconoscere. Già abbiamo la mascherina, almeno venite a dirmi chi siete, che ci tengo. Grazie ancora e a presto. AJ 3
aldina Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 Forza ragazzi. Sotto con qualche impressione e report. Per chi (come me) non è presente....fateci sognare! Saranno giocattoli costosi ma il bello è che siamo tutti rimasti un po' bambini... Buona musica, felici ascolti! 1
Audiohiker Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @p4ul ho letto qui sul forum che Dimitri utilizza sempre un rigeneratore di rete ps audio per gli impianti in dimostrazione ma nelle foto non lo vedo. Non è strano che non lo utilizzi proprio dove i problemi di linea elettrica possono essere più deleteri? La camera di un albergo
Membro_0008 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @aldina da audiofilo di vecchia data dovrebbero fare una fiera a Torino per te
Membro_0008 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @Audiohiker sono da dimitri adesso e non l ha portato suono eccezionale e sistema analogico con giradischi Stst braccio wand e Ds Audio con rapporto qualità prezzo secondo me imbattibile 1
Messaggi raccomandati