Guru Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 16 minuti fa, Napoli ha scritto: Stasera su sky in anteprima : Io Capitano. C'è chi l'ha definito una favolona. A me invece è piaciuto un sacco. 1
GasVanTar Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Il mondo dietro di te: da tempo non restavo sveglio fino alla fine e in costante tensione e inquietudine. Bel film. 1
Guru Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 @Napoli C'è chi l'ha definito una favolona chi un racconto di formazione... Io mi sono concentrato sull'odissea che affrontano I migranti di certi paesi. Il resto può anche essere considerato un pretesto. Davvero bravo l'attore protagonista, che se non sbaglio ha ricevuto la nomination per l'Oscar. Stupendi i due brani musicali di coda.
Napoli Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 L'occhio che uccide(1960) di M.Powell morboso e ottimo film, su prime.
argonath07 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 Il 27/1/2024 at 16:23, meliddo ha scritto: Killers of the Flower Moon: fiacco, si può vedere ma si può anche perdere. L'ho già interrotto 2 volte, sinceramente pensavo molto meglio viste anche le numerose candidature agli oscar...
Guru Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 "Una bugia per due", alla mitica alla Cervi, forse il cinema più piccolo d'Italia. Il film è simpatico, ma trovo che le commedie francesi di oggigiorno siano prodotti fatti in un certo senso in serie, con dei tratti comuni e privi del sia pur minimo guizzo.
raf_04 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Il 2/2/2024 at 07:55, argonath07 ha scritto: L'ho già interrotto 2 volte mi spaventa la durata di questo film (Killers of the Flower Moon) e temo di essere costretto a fare la stessa cosa (personalmente odio vedere i film a spezzoni). La durata di 3 ore e mezza è per me un macigno, una "minaccia" molto concreta: sono pochissimi i film, di tale durata, che reputo dei capolavori.
Plot Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 @Guru Se ti e' piaciuto Omicidio al Cairo di Tarik Saleh, guardati il nuovo : La Cospirazione del Cairo, uscito qualche mese fa'. Ti metto il Trailer: - 1
Guru Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 @Plot Grazie. T'è piaciuto?Quando era in programmazione nelle sale qui in zona l'ho perso perché le recensioni erano freddine...
Plot Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 4 minuti fa, Guru ha scritto: Grazie. T'è piaciuto?Quando era in programmazione nelle sale qui in zona l'ho perso perché le recensioni erano freddine... Si mi e' piaciuto molto., scorrevole ed intrigante sia nella trama che nell 'azione, pero' c'e' una considerazione da fare nel senso che per una maggiore comprensione sono necessarie alcune informazioni specifiche del contesto in cui avviene la storia. In questo sono po' avvantaggiato perche' conosco quei luoghi. Resta comunque un bel thriller politico con una struttura semplice ma ben congegnata. Si fa vedere bene perche' rappresenta una novita' su quel genere, assolutamente ne' palloso ne' pesante, si fa vedere bene. Per noi occidentali potrebbe essere spiazzante. 1
newton Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Il 2/2/2024 at 07:55, argonath07 ha scritto: Killers of the Flower Moon: fiacco, si può vedere ma si può anche perdere. due palle pazzesche... Il 1/2/2024 at 15:37, Napoli ha scritto: L'occhio che uccide(1960) di M.Powell morboso e ottimo film, su prime. mi incuriosisce...in questi giorni lo guardo
LUIGI64 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 9 minuti fa, newton ha scritto: due palle pazzesche 😂😂 1
samana Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Il 21/1/2024 at 01:59, Guru ha scritto: The holdovers - Lezioni di vita: ha tutti i requisiti per diventare il nuovo "Una poltrona per due", L’ho visto ieri. Incalzante. C’e’ stata una scena da apoteosi. Paul Giamatti attore superiore. Cosa c’entra “Una poltrona per due” ? Se ti riferisci alla commedia Natalizia con Eddie Murphy e Dan Aykroyd.
Guru Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 @samana Sì, mi riferisco alla commedia che viene immancabilmente trasmessa il pomeriggio del giorno di Natale. The holdovers ha tutte le caratteristiche per prenderne il posto.
Messaggi raccomandati