dariob Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 52 minuti fa, Napoli ha scritto: Il lungo addio il marlowe di Altman Mitico!! Uno di quei film STAMPATI nella mia memoria storica. Eliot Gould al top.
P.Bateman Inviato 19 Marzo 2024 Inviato 19 Marzo 2024 All Of Us Strangers, commovente senza essere melenso, l'ho trovato molto bello.
daniele_g Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 l'altra sera ho visto "Viaggio in Giappone". regia che mi ha ricordato qualcosa degli anni '70, con effetti (per me) di scarsa riuscita, alcune scene un po' "meccaniche", non realizzate al meglio. Huppert ha alcuni momenti di alta recitazione ma a tratti mi pare stanca, o meglio mentre la vedevo capivo che era un'attrice che stava recitando, il che non è la cosa migliore per chi deve contribuire a creare quell'illusione immersiva che deve essere il cinema. e poi, alla fin fine, 2h di film di forma non felicissima e di contenuto un tantino banale (SPOILER: bisogna mettersi alle spalle i fantasmi del passato e andare avanti per riprendere a vivere; vero, magari, ma niente di illuminante). ora, da quanto sopra pare che mi abbia fatto schifo; be', no, ma diciamo che (terza volta: per me) arriva a una sufficienza stiracchiata.
Puzzerstoffen Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Race for Glory: Audi vs. Lancia visto ieri al cine. Film godibile, ma niente di eclatante, a mio gusto. 1
Guru Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 @Puzzerstoffen Grazie, ho intenzione di vederlo ed è proprio quello che mi aspetto. Mi attira il fatto che si parli di una storia di motori recente, che ben ricordo. Io ieri sera ho visto "Quarto potere" di Orson Welles, in sala. È in lingua originale. L'avevo già visto qualche anno fa in Piazza Maggiore, ma quando danno certi capolavori sul grande schermo è bene rispolverarli.
samana Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 Segnalo “Il fuoco della vendetta”, film drammatico del 2013 con un grande cast. Christian Bale e Woody Harrelson gli attori principali. Per me imperdibile. 1
Guru Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 Godzilla Minus One, nell'affascinante cinema underchurch. Un Godzilla ben riuscito, politico, metaforico, spettacolare, che si rifà all'originale del 1954, e si fuma Dune II con estrema nonchalance.
Partizan Inviato 25 Marzo 2024 Autore Inviato 25 Marzo 2024 LA SALA PROFESSORI di Ilker Çatak Drammatico, 98', Germania, 2023. **** * (4/5) Visto ieri in sala. Ciao. Evandro
Napoli Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 niente da nascondere di Haneke visto su prime ,non mi e' dispiaciuto ,vedro' gli altri del regista che sono sempre su prime.
Maurjmusic Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Su Rayplay segnalo " Il castello di vetro " https://www.raiplay.it/programmi/ilcastellodivetro E' un film autobiografico con Woody Harrelson e Naomi Watts quasi un Road Movie con reminiscenze di di "Into the Wild" e Captain Fantastic. A me è piaciuto ... direi piu' che discreto. 1
analogico_09 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Se n'è parlato di "Ferrari"? Visto su Prime, bello., non me lo sarei aspettato.
Napoli Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 @analogico_09 visto ma non mi ha entusiasmato,finito ora After Love altro spessore,sempre su prime bravissima la protagonista. 1
analogico_09 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 ora fa, Napoli ha scritto: visto ma non mi ha entusiasmato,finito ora After Love altro spessore,sempre su prime bravissima la protagonista. Entusiasmo de 'sti tempi forse è una parola grossa ma il film del grande Miche Mann - su un soggetto di non di facile realizzazione - è molto valido ed imparagonabile ad After Love che pure ho apprezzato: sono due mondi cinematografici molto diversi.
Partizan Inviato 27 Marzo 2024 Autore Inviato 27 Marzo 2024 OPPENHEIMER di Christopher Nolan Drammatico, Storico, 180', USA, 2023. ** *** (2/5) Visto ieri sera in sala. Peggio di quanto pensassi!
Guru Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 10 ore fa, analogico_09 ha scritto: Se n'è parlato di "Ferrari"? Visto su Prime, bello., non me lo sarei aspettato Avevo aperto un thread, che non ha avuto risposte: https://melius.club/topic/17637-ferrari/
Messaggi raccomandati