Napoli Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 @analogico_09 infatti anche io non li vedo quelli a pagamento.
analogico_09 Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 @Napoli Io idem, a meno che non siano difficili da reperire e davvero da non perdere...
dariob Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 50 minuti fa, Napoli ha scritto: c'e' border -creature di confine. Bello! l'hai visto? Molto originale il soggetto e la storia sotto.
P.Bateman Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 Il 03/06/2024 at 17:45, Napoli ha scritto: holy spider su raiplay,un serial killer uccide prostitute in iran,tratto da una storia vera. Gran bel film, per una metà sembra quasi banale, poi vola.
dariob Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 6 ore fa, meliddo ha scritto: Il 3/6/2024 at 17:45, Napoli ha scritto: holy spider su raiplay,un serial killer uccide prostitute in iran,tratto da una storia vera. Gran bel film, per una metà sembra quasi banale, poi vola. Bah...beh, boh. Faccio un po' fatica a credere...sembra che gli iraniani si meritino (e vogliano) quel regime.
dariob Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 Camp X-Ray 2014. Soldatessa guardia a Guantanamo (la incantevole Kirsten Stewart, che ultimamente prttroppo non si vede molto) e il rapporto che si instaura, loro malgrado, fra lei e uno dei detenuti. Mi ha tenuto incollato fino alla fine.
dariob Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Polisse 2012 di Maiwenn. Non so se lo conoscete già: racconta varie vicende della brigata per la protezione minori della polizia francese a Parigi. Anche fatti realmente accaduti che aprono una finestra su certi aspetti della condizione umana ( pedofilia ma non solo) di cui siamo a conoscenza, ma qui ce li sbatte in faccia con lo stile visuale del cinema-verità, collegandoli alle vicende personali di quei poliziotti. Più che l'orrore è la miseria umana che emerge, anche nei suoi aspetti involontariamente comici, tanto sono miserabili. Spesso il groppo in gola e un accenno di lacrimazione compare, ma nessuna pesantezza: arriva a essere quasi "divertente".
spersanti276 Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Stasera ho voluto farmi del male, ho visto questo: E' stata una esperienza devastante, il peggior film mai visto; i 'musicarelli' dei '60 con Gianni Morandi e Laura Efrikian a paragone sembravano film di Visconti. Perchè, per chi girare robaccia simile?
Guru Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 @spersanti276 Quale hai visto? Se non erro è stata la casa editrice astorina a produrre i film. Anche a mio parere non sono completamente riusciti, ma si tratta di fumettoni. Diabolik, anche a detta dei registi, è un personaggio estremamente difficile da trasporre in pellicola.
spersanti276 Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 44 minuti fa, Guru ha scritto: @spersanti276 Quale hai visto? Se non erro è stata la casa editrice astorina a produrre i film. Anche a mio parere non sono completamente riusciti, ma si tratta di fumettoni. Diabolik, anche a detta dei registi, è un personaggio estremamente difficile da trasporre in pellicola. Quello del 2021 diretto dai Manetti Bros., come da foto
Guru Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 @spersanti276 È che non ricordo la locandina, sai che di Diabolik ne hanno fatti tre... Questo dovrebbe essere il primo, quello meglio riuscito.
selby998 Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 " Tutto può accadere a Broadway " di Peter Bogdanovich (2014). L'ultimo film di un maestro del cinema, morto nel 2022. Commedia raffinata e divertente, una rarità. RaiPlay
spersanti276 Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 55 minuti fa, Guru ha scritto: @spersanti276 È che non ricordo la locandina, sai che di Diabolik ne hanno fatti tre... Questo dovrebbe essere il primo, quello meglio riuscito. ...pensa gli altri, gasp!
LUIGI64 Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 Ho visto inizio di un Diabolik, forse il primo... Agghiacciante 😑 1
Messaggi raccomandati