Partizan Inviato 12 Febbraio Autore Inviato 12 Febbraio The Elephant Man di David Lynch Drammatico, 125', Gran Bretagna, 1980. **** * (4/5) Visto in sala ieri sera. Ciao. Evandro
micfan71 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio Volevo nascondermi Credo su Netflix La vicenda umana di Antonio Ligabue, i suoi drammi, il dolore e il riscatto trovato nell'arte, riconosciutogli in vita. Un grande Elio Germano in una prova intensa e pienamente centrata.
samana Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio Il 10/02/2025 at 13:48, selby998 ha scritto: Emilia Perez" Ho resistito si e no un 10 minuti. Da buttare nel dimenticatoio. Per me.
analogico_09 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio Il 08/02/2025 at 23:16, Napoli ha scritto: The order,ottimo film su prime Lo avevo adocchiato iersera .. so' contento che è bbono...
analogico_09 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio Il 10/02/2025 at 10:35, raf_04 ha scritto: Da una parte sta facendo incetta di premi, dall'altra sta ricevendo molte critiche Pensavo che fosse stata sfatata la fola che i film da nomination agli Oscar, perfino gran parte dei film che vincono la statuetta, siano garanzia di qualità.., quella solo la "stella di Negroni"... 1
Napoli Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio The Apprentice:alle origini di Trump,raramente un biopic è un buon film questo mi sembra di sì.
samana Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio "The order", visto qualche giorno fa. Fumoso. "Cuori in Atlantide", film del 2001 per la regia di Scott Hicks e tratto da un racconto di Stephen King (l'Omero dei nostri giorni). Grande film con una trama originale.
Napoli Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Vermiglio,gran premio della giuria a Cannes,un buon film visto su Sky.
Partizan Inviato 14 Febbraio Autore Inviato 14 Febbraio A Complete Unknown di James Mangold Biografico, Drammatico, Musicale, 141',USA, 2024. *** ** (3/5) Visto ieri sera in sala. Ciao. Evandro
Partizan Inviato 15 Febbraio Autore Inviato 15 Febbraio Io non sono qui di Todd Haynes Musicale, 135, USA, 2007. ** *** (2/5) Me lo sono proiettato ieri sera, è sulla piattaforma di Prime. Ciao. Evandro
Partizan Inviato 16 Febbraio Autore Inviato 16 Febbraio Le notti bianche di Luchino Visconti e Drammatico, 107', Italia, 1957. *** ** (3/5) Me lo sono proiettato ieri sera, è sulla piattaforma di RaiPlay. Ciao. Evandro
analogico_09 Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio 4 ore fa, Partizan ha scritto: Me lo sono proiettato ieri sera, è sulla piattaforma di RaiPlay. Ce l'ho in programma, vorrei rivederlo dopo tanto tempo.
analogico_09 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Il 16/02/2025 at 11:53, analogico_09 ha scritto: Ce l'ho in programma, vorrei rivederlo dopo tanto tempo. Rivisto ieri, un altro grande Visconti, non capolavoro imprescindibile come Rocco e i suoi fratelli, o altri suoi flm capitali, ma mi pacerebbe parlarne.
Xabaras Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Il 16/02/2025 at 16:15, Napoli ha scritto: Lola, fantascienza su prime. Ma che bello, grazie mille.
Napoli Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Il campo di battaglia di G.Amelio la prima guerra mondiale su Sky.
Messaggi raccomandati