Napoli Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio @selby998 mi hai fatto prendere un cazziatone da un mio amico
selby998 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 35 minuti fa, Napoli ha scritto: @selby998 mi hai fatto prendere un cazziatone da un mio amico Provo a riabilitarmi: "Non Essere Cattivo". ultimo film di Claudio Caligari che fece appena a tempo ad ultimate le riprese. Uno dei film italiani più belli degli ultimi 20 anni. RaiPlay
selby998 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 7 minuti fa, Napoli ha scritto: @selby998 gia' visto.puoi fare di meglio. Sei un osso duro, incrocio le dita: "Shorta" (2020 regia A. Ølholm e F. L. Hviid) "Miss Violence" (2014 A. Avranas) "The Invitation" (2015 K. Kusama) tutto su Prime
Napoli Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Miss violence ,già visto ti consiglio: Fuochi d'artificio in pieno giorno su prime.
spersanti276 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 19 ore fa, Napoli ha scritto: @dariob una prova convincente degli attori,castellitto un po' sopra le righe,non mi ha entusiasmato ma si fa' vedere. Castellitto non c'entra un fico con la porpora cardinalizia, è fuori posto completamente.
P.Bateman Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio Il 04/05/2025 at 23:29, dariob ha scritto: The Substance 2024. Ho penato molto per arrivare alla fine, anche perchè dopo la prima mezzora (interessante), il resto era "telefonato" o facile da indovinare anche nei particolari (a parte l'esagerato 'splatter' finale). Critiche che vanno dal 'molto positivo' al 'meraviglioso', per me 'orribile'. Voi cosa ne pensate? Visto oggi, mah, moralismo da quattro soldi. Però ho apprezzato l'aspetto ebete della protagonista giovane, una sottigliezza voluta, credo. Grandiosamente esagerato il finale.
selby998 Inviato 6 Maggio Inviato 6 Maggio 14 minuti fa, Napoli ha scritto: Miss violence ,già visto ti consiglio: Fuochi d'artificio in pieno giorno su prime. L'ho inserito nel piano di lavoro, grazie.
Guru Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio Il 05/05/2025 at 19:15, ferdydurke ha scritto: Invedibile, ho retto a stento fino alla fine Credo che The substance sia un film che si ama o si odia... E ho sentito tanti considerarlo invedibile. Ho la sensazione che c'entri il fatto che si vedono molte siringhe.
Partizan Inviato 7 Maggio Autore Inviato 7 Maggio Rapito di Marco Bellocchio Drammatico, 134', Italia, 2023. *** ** (3/5) Me lo sono proiettato ieri sera, è sulla piattaforma di RaiPlay. Ciao. Evandro
dariob Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 6 ore fa, Guru ha scritto: sensazione che c'entri il fatto che si vedono molte siringhe. ? Cosa significa?
analogico_09 Inviato 7 Maggio Inviato 7 Maggio 20 ore fa, spersanti276 ha scritto: Castellitto non c'entra un fico con la porpora cardinalizia, è fuori posto completamente. Castellitto non lo reggo dappertutto. 1
Hironobu Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 21 ore fa, analogico_09 ha scritto: Castellitto non lo reggo dappertutto. Un pò come Favino. 1
Napoli Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Gli ultimi due visti Fuochi d artificio in pieno giorno The invitation Su prime.
dariob Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 1 ora fa, Napoli ha scritto: The invitation Atipico e spiazzante, a me è piaciuto.
dariob Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Giurato numero 2: Bah, più bello sulla carta che realizzato...peccato se dopo tanti bei film il grande vecchio ci lasciasse con questo banale predicozzo...
Messaggi raccomandati