clane Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 6 ore fa, Rocker ha scritto: Dipende, quando voglio ascoltare musica sono molto categorico, ascolto la discografia di una band in ordine cronologico anche perchè se vorrei ascoltare musica in base alle sensazioni o al mio stato d'animo del momento finirei per ascoltare sempre le stesse cose. Ritornando al discorso del zapping io lo faccio solamente quando in un'album ci sono tracce che non mi piacciono proprio... Condivido al 100%.
Gici HV Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 8 ore fa, Rocker ha scritto: ascolto la discografia di una band in ordine cronologico 😲😲😲
Rocker Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @Gici HV Come ho detto sopra se ascolterei in base alla voglia del momento finirei per ascoltare sempre le stesse cose😂
Gici HV Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @Rocker ma se vai in ordine cronologico con molte band ti servono più giorni per ascoltare la loro discografia.. ..se poi sei appassionato di Buckethead rischi che quando sei a metà discografia,nel frattempo,ha già pubblicato una trentina di album nuovi. 😁😁
Rocker Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @Gici HV Si avevo dimenticato di dire che per alcune band non ascolto tutta la loro discografia ma solo gli album che mi piacciono ovviamente altrimenti ci vorrebbero anni😂
Messaggi raccomandati