Vai al contenuto
Melius Club

Le foto dei nostri impianti

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, codex ha scritto:

Ah, mi sono dimenticato di inserire nella descrizione il lettore sacd/cd Accuphase DP 750. Spero non se l'abbia a male...

Per vendetta ti riproddurrà solo jingles pubblicitari per i prossimi giorni indipendentemente da quale disco ci metti dentro 😅

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato

@codex E io che ho sempre pensato che il paradiso non esistesse …Spettacolare  

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato

@codex ciao Mariano, peccato che sei lontano…. Ma prima o poi passerò 😉.

Complimenti per l’impianto! Attendiamo una bella recensione sulle Tad finito il rodaggio. 

• Thanks 1
Inviato
13 ore fa, andalb ha scritto:

tutto molto semplice e ordinato

Ho avuto in passato anche altro tipo di supporti, ma quel mobile Horo si è dimostrato eccellente, sopportando anche due finali da 77 kg. ciascuno. Stabilissimo e ben isolato dal pavimento.

13 ore fa, andalb ha scritto:

ti riprodurrà solo jingles pubblicitari

Non penso proprio, normalmente pasteggia a base di sacd...😉

Inviato

@Renato Bovello

Grazie Renato, sono piccoli piaceri che cerchiamo di procurarci in questa vita.

Per me era importante ricominciare a giocare.

Inviato
13 ore fa, Mister66 ha scritto:

Ma prima o poi passerò

Ottimo, già che ci sei porta anche Maurizio...

• Thanks 1
Inviato
18 ore fa, codex ha scritto:

Buona parte del merito del ritorno all'analogico va riconosciuto al phono dell'E 800 di studio, che mi ha sinceramente aperto un mondo.

visto che questa scheda phono supporta 2 testine, il Raven merita un secondo braccio, magari il suo 10.5 o anche il nuovo 12"

Poi siccome l'appetito vien mangiando, se 2 ingressi non dovessero più bastare, l'altra alternativa sarebbe un C47 😉 e fine dei giochi 😊

Renato Bovello
Inviato
4 ore fa, codex ha scritto:

Grazie Renato, sono piccoli piaceri che cerchiamo di procurarci in questa vita.

Per me era importante ricominciare a giocare.

Ignoro dove tu risieda ma ascoltare i tuoi sistemi sarebbe un grande piacere e un momento di crescita

Inviato
4 ore fa, hypercell ha scritto:

il Raven merita un secondo braccio

Già ne ho parlato con chi di dovere, ma sono comunque upgrade che è consigliabile fare in seguito...

Inviato
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Ignoro dove tu risieda

Per forza, uno dei refrain più di moda è: "il Molise non esiste"...

Se dovessi passare da queste parti, fammelo sapere in pvt, hai visto mai che si possa combinare.

Renato Bovello
Inviato
3 ore fa, codex ha scritto:

queste parti, fammelo sapere

Grazie , mi piacerebbe proprio 

Inviato
13 ore fa, codex ha scritto:

quel mobile Horo si è dimostrato eccellente

@codexe si integra benissimo nell'ambiente, molto elegante.

Per curiosità, leggendo che nel secondo impianto hai l'E-800, ascolti musica diversa nei due impianti? Immagino entrambi suonino alla grandissima, ma mi incuriosiva sapere se entrambi suonano sullo stesso livello di piacevolezza se pur in situazioni diversi o per musica diversa, o se quello che hai postato pochi posts fa e' semplicemente meglio in ogni situazione? Onestamente scommetterei su quest'ultima,  non credo troppo al claim che i nuovi integratoni (800 e 5000) colmino il gap con i due telai, nonostante siano sicuramente eccellenti, ma tu puoi sicuramente dare un parere autorevole e con cognizione di causa.

Grazie

Andrea

ps: chiedo scusa se per caso hai già descritto le differenze (o similitudini) dei due impianti in altri posts/threads.

Inviato
9 ore fa, andalb ha scritto:

ascolti musica diversa nei due impianti?

Assolutamente no, ora una parte del gioco è spostare i dischi da casa allo studio e viceversa.

Per rispondere compiutamente alla tua curiosità, permettimi però di aprire un'altra discussione, vorrei che questo thread rimanesse dedicato alle foto dei nostri impianti.

Inviato

@codex grazie! hai ragione, mi scuso con il forum per aver involontariamente deviato dalla discussione del thread.

Saluti

Andrea

• 1 mese dopo...
Inviato

Sorgenti:

Streamer Bluesound NODE 2021; CD Player DENON DCD 3560; Blu-ray Player DENON DBT 3313UD;

Amplificatore (nuovo entrato) Accuphase E-206, Bellissimo, perfetto e completamente ricondizionato.

Diffusori : Ruark Crusader II 

NB. i diffusori sono messi al sicuro dai miei due bimbi ma quando ascolto seriamente li metto in posizione ottimale.