andalb Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 19 minuti fa, codex ha scritto: Ah, mi sono dimenticato di inserire nella descrizione il lettore sacd/cd Accuphase DP 750. Spero non se l'abbia a male... Per vendetta ti riproddurrà solo jingles pubblicitari per i prossimi giorni indipendentemente da quale disco ci metti dentro 😅 1
Renato Bovello Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @codex E io che ho sempre pensato che il paradiso non esistesse …Spettacolare 1
Moderatori Mister66 Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Moderatori Inviato 12 Gennaio 2022 @codex ciao Mariano, peccato che sei lontano…. Ma prima o poi passerò 😉. Complimenti per l’impianto! Attendiamo una bella recensione sulle Tad finito il rodaggio. 1
codex Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 13 ore fa, andalb ha scritto: tutto molto semplice e ordinato Ho avuto in passato anche altro tipo di supporti, ma quel mobile Horo si è dimostrato eccellente, sopportando anche due finali da 77 kg. ciascuno. Stabilissimo e ben isolato dal pavimento. 13 ore fa, andalb ha scritto: ti riprodurrà solo jingles pubblicitari Non penso proprio, normalmente pasteggia a base di sacd...😉
codex Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @Renato Bovello Grazie Renato, sono piccoli piaceri che cerchiamo di procurarci in questa vita. Per me era importante ricominciare a giocare.
codex Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 13 ore fa, Mister66 ha scritto: Ma prima o poi passerò Ottimo, già che ci sei porta anche Maurizio... 1
hypercell Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 18 ore fa, codex ha scritto: Buona parte del merito del ritorno all'analogico va riconosciuto al phono dell'E 800 di studio, che mi ha sinceramente aperto un mondo. visto che questa scheda phono supporta 2 testine, il Raven merita un secondo braccio, magari il suo 10.5 o anche il nuovo 12" Poi siccome l'appetito vien mangiando, se 2 ingressi non dovessero più bastare, l'altra alternativa sarebbe un C47 😉 e fine dei giochi 😊
Renato Bovello Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 4 ore fa, codex ha scritto: Grazie Renato, sono piccoli piaceri che cerchiamo di procurarci in questa vita. Per me era importante ricominciare a giocare. Ignoro dove tu risieda ma ascoltare i tuoi sistemi sarebbe un grande piacere e un momento di crescita
codex Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 4 ore fa, hypercell ha scritto: il Raven merita un secondo braccio Già ne ho parlato con chi di dovere, ma sono comunque upgrade che è consigliabile fare in seguito...
codex Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Ignoro dove tu risieda Per forza, uno dei refrain più di moda è: "il Molise non esiste"... Se dovessi passare da queste parti, fammelo sapere in pvt, hai visto mai che si possa combinare.
Renato Bovello Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 3 ore fa, codex ha scritto: queste parti, fammelo sapere Grazie , mi piacerebbe proprio
andalb Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 13 ore fa, codex ha scritto: quel mobile Horo si è dimostrato eccellente @codexe si integra benissimo nell'ambiente, molto elegante. Per curiosità, leggendo che nel secondo impianto hai l'E-800, ascolti musica diversa nei due impianti? Immagino entrambi suonino alla grandissima, ma mi incuriosiva sapere se entrambi suonano sullo stesso livello di piacevolezza se pur in situazioni diversi o per musica diversa, o se quello che hai postato pochi posts fa e' semplicemente meglio in ogni situazione? Onestamente scommetterei su quest'ultima, non credo troppo al claim che i nuovi integratoni (800 e 5000) colmino il gap con i due telai, nonostante siano sicuramente eccellenti, ma tu puoi sicuramente dare un parere autorevole e con cognizione di causa. Grazie Andrea ps: chiedo scusa se per caso hai già descritto le differenze (o similitudini) dei due impianti in altri posts/threads.
codex Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 9 ore fa, andalb ha scritto: ascolti musica diversa nei due impianti? Assolutamente no, ora una parte del gioco è spostare i dischi da casa allo studio e viceversa. Per rispondere compiutamente alla tua curiosità, permettimi però di aprire un'altra discussione, vorrei che questo thread rimanesse dedicato alle foto dei nostri impianti.
andalb Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 @codex grazie! hai ragione, mi scuso con il forum per aver involontariamente deviato dalla discussione del thread. Saluti Andrea
Mattylla Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Sorgenti: Streamer Bluesound NODE 2021; CD Player DENON DCD 3560; Blu-ray Player DENON DBT 3313UD; Amplificatore (nuovo entrato) Accuphase E-206, Bellissimo, perfetto e completamente ricondizionato. Diffusori : Ruark Crusader II NB. i diffusori sono messi al sicuro dai miei due bimbi ma quando ascolto seriamente li metto in posizione ottimale.
Messaggi raccomandati