Vai al contenuto
Melius Club

E800 Integrato top di gamma in classe A

Messaggi raccomandati

Inviato

@codex Mariano, in linea di principio, preferisco pre e finale separati, sicuramente più versatili. Tuttavia, questo è proprio bello!!! 
Comunque, se un giorno ti trovi a passare da Roma, sei invitato, così ti faccio partire la scimmia per i giradischi!!!

Inviato
1 minuto fa, GFF1972 ha scritto:

così ti faccio partire la scimmia per i giradischi

Già fatto, come detto, all'800 ho abbinato un Thorens TD 1601 con testina Audio Note England IQ3, con ottimi risultati.
Ti ringrazio per l'invito, sei molto gentile.

Inviato

@codex Ti ricordo che la scheda phono ha due ingressi e non uno … 😁; c’è spazio per un altro giradischi!!!!

Inviato
17 minuti fa, GFF1972 ha scritto:

c’è spazio per un altro giradischi!

Potenzialmente sì, ma per la verità, oltre a non esserci spazio sul mobile, sotto al giralp c'è un DP 750....😂

Renato Bovello
Inviato

@hypercell Tutto semplicemente fantastico. I diffusori sono le Duette prima o seconda serie ? 

• Thanks 1
Inviato

Ben ritrovato!

Quando avrai tempo e voglia, descrivici anche la sinergia con il pre phono esterno, il C 37. Penso che anche questo sia un apparecchio dalle grandi risorse, che merita di essere disvelato al pubblico degli appassionati 😉.

Inviato

@hypercell È molto sorprendente,in positivo,ciò che hai scritto.. Superiore in termini sonici,a varie coppie molto blasonate di pre e finali, addirittura anche  della coppia ARC 3 & Spectral DMA 260 🤔

Inviato

@goldeye esatto, e sono rimasto stupito anch'io, tanto è vero che il Ref 3 me lo sono tenuto, nel caso non mi fosse piaciuto qualcosa potevo sempre ricomprare un finale Spectral. L'unico parametro in cui la coppia Spectral è superiore è la velocità, credo inarrivabile per chiunque, ma non è il parametro per me fondamentale

• Thanks 1
Inviato

@hypercell Chissà se il modello E 5000 in classe A/B,il più potente costruito finora, sarà altrettanto ben suonante come il tuo?🤔

Inviato

@goldeye in classe AB ho ascoltato solo pre e finale di @Armando Sanna e il 480 di @Mister66, suono notevole, potente, basso profondo e teso, se il 5000 suona meglio, come plausibile, è un capolavoro. Certo che la classe A...😍

• Melius 2