Oste onesto Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 19 ore fa, Oste onesto ha scritto: Vabbè ho capito, domani ripasso, guardo il modello e chiedo il prezzo e se mi fanno fare una prova di funzionamento Troppo tardi....andato!🤗
78 giri Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 @Oste onesto io non c'entro eh! Ero a Marzaglia, ci sono i testimoni 😁 1
Oste onesto Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 24 minuti fa, 78 giri ha scritto: io non c'entro eh! Ero a Marzaglia, ci sono i testimoni 😁 Marzaglia? Non lontanissimo da Bologna!🤔🤔 In effetti il sospetto mi è venuto🤣🤣 1
78 giri Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 @Oste onesto Scherzi? Avevo la moglie a bordo, mi fossi fermato a prendere il ventesimo giradischi tornavo a casa da solo! Però, poteva essere una buona idea 😁 Adesso scherzo io, mi sopporta anche troppo 😘 1
Oste onesto Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 1 minuto fa, 78 giri ha scritto: mi sopporta anche troppo 😘 Anche la mia! È da una settimana che ho piazzato delle Klipsch RF7III in sala e ancora non ha usato il randello!🤣🤣
Bazza Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 7 minuti fa, Oste onesto ha scritto: È da una settimana che ho piazzato delle Klipsch RF7III in sala e ancora non ha usato il randello!🤣 Solo perché sta pensando un modo per infilartici dentro 😁 2
78 giri Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 @Oste onesto Ah, però! Sei partito, se non ricordo male, che chiedevi consigli per altoparlanti di dimensioni da stand e adesso sei passato alle Rf7? Salto triplo carpiato con doppio avvitamento!!! With compliments👍
Oste onesto Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 4 minuti fa, 78 giri ha scritto: Sei partito, se non ricordo male, che chiedevi consigli per altoparlanti di dimensioni da stand e adesso sei passato alle Rf7? No, non ero io. Io ero l'indeciso tra la serie Heritage e la serie RF. Dopo aver ascoltato delle Fortè II, ho capito che mi piaceva il suono delle RF.
78 giri Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 @Oste onesto hai ragione, mi sono sbagliato : era @Nacchero!
Nacchero Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 25 minuti fa, 78 giri ha scritto: hai ragione, mi sono sbagliato : era @Nacchero! 😲😲😲 Che ho fatto! 😝😝😝 Comunque, per la cronaca, alla fine ho fatto l'acquisto anch'io! 😎
Oste onesto Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 10 minuti fa, Nacchero ha scritto: Comunque, per la cronaca, alla fine ho fatto l'acquisto anch'io! 😎 Dicci..dicci! La scimmia colpisce ancora😁 1
Nacchero Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 @Oste onesto potreste rileggevi l'intero thread, iniziato il 18 marzo e concluso il 24 agosto! 😃 Vabbè, ve lo dico......ho trovato una coppia di PMC Twenty 21 usate in un negozio. Mi son fatto dei bei km, una mattinata di ascolti e confronti e ho ricevuto preziosi consigli. E adesso sono proprio contento della una accoppiata. Devo lavorare sulla sorgente, ma con calma.
Oste onesto Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 15 minuti fa, Nacchero ha scritto: ho trovato una coppia di PMC Twenty 21 usate in un negozio. Mi son fatto dei bei km, una mattinata di ascolti e confronti e ho ricevuto preziosi consigli. 👍👍👍Grande! Domani completo la lettura del tuo thread che avevo lasciato un po' indietro.
Nacchero Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 12 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Domani completo la lettura del tuo thread che avevo lasciato un po' indietro. 😃😃😃 Scherzavo eh.....😃
Oste onesto Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 @Nacchero dammi la medaglia! Dammi la medaglia! Arf arf..😁😁 2
Messaggi raccomandati