Ferruccio Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 @glucar assolutamente d'accordo con te.....punto a godermelo almeno per i prossimi 20 anni.... Ho voluto scrivere e parlare dei limiti perché non ho trovato granché di questo finale in giro per la rete. Ed è un vero peccato. Mi piacerebbe lasciare traccia per i prossimi appassionati che vorrebbero acquistare questo finale.
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Marzo 2022 Amministratori Inviato 27 Marzo 2022 @Ferruccio LA SCENA DIPENDE IN PRIMIS DALL'AMBIENTE, POI DAI DIFFUSORI E DAL LORO POSIZIONAMENTO RISPETTO ALLE PARETI. OVVIAMENTE C'è ANCHE L'INCOGNITA SW, SE LA SCENA è SCARSA DI SUO CAUSA RIPRESA SONORA, NON LA POSSIAMO ALLARGARE NOI
Ferruccio Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 @cactus_atomo cos'è l'incognita sw? Ti riferisci alla registrazione sul supporto?
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Marzo 2022 Amministratori Inviato 27 Marzo 2022 @Ferruccio ESATTAMENTE, IN ALCUNI CASI CHI REGISTRA PENSA ALL'AMBIENTE, IN ALTRI NO. OGGI LA MAGGIOR PARTE DELLE RIPRESE NON SONO LIVE CON QUALCHE AGGIUSTAMENTI, SI REGISTRANO ENNE BATTUTE POI SI CONTROLLA E VIA DI SEGUITO, ALLA FINE SI MONTA IL TUTTO.UN'PPERA LIRICA PUò AVERE L'ORCHESTRA A BERLINO, IL BASSO A MOSCA, IL NENORE A NW IL SOPRANO A LONDRA E IL BARITONO A MILANO. SE NON SBAGLIO IN QUESTO MODO SONO STATI COSTRUUITI ANCHE ALCUNI FAMOSISSIMI BRANI JAZZ.
Amministratori vignotra Inviato 28 Marzo 2022 Amministratori Inviato 28 Marzo 2022 @cactus_atomo Enrico....in minuscolo......😂
Amministratori vignotra Inviato 28 Marzo 2022 Amministratori Inviato 28 Marzo 2022 @Ferruccio a parità di ambiente e diffusori la scena cambia soprattutto cambiando il finale. Questa è la mia esperienza. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Marzo 2022 Amministratori Inviato 28 Marzo 2022 @vignotra ma a mio parere prima cercare di migliorare il posizionamento in ambiente dei diffusori, intervento a costo zero, poi eventualmente cambiare qualcosa.
andr3a Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 @cactus_atomo infatti alla fine ho valutato che mi costava meno cambiare amplificazione che ridisegnare la pianta di casa…. 😉😉😉
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Marzo 2022 Amministratori Inviato 28 Marzo 2022 @andr3a ma se le casse son messe male e troppo vicine alle paret, hai voglia a cambiare ampli per ricreare una scena valida, soprattutto in profondità.
andr3a Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 @cactus_atomo si si ma infatti sono d’accordo con te
Ferruccio Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 Oggi si va di Fleetwood Mac....Rumours.....uno spettacolo di disco..... Ad ogni modo, avete ragione, per il mio ambiente, questo finale è più che sufficiente. Al prossimo giro punto al rinnovo del lettore. Ha senso, secondo voi, puntare al MCT 500?
Amministratori vignotra Inviato 31 Marzo 2022 Amministratori Inviato 31 Marzo 2022 2 ore fa, Ferruccio ha scritto: Ha senso, secondo voi, puntare al MCT 500? si
Messaggi raccomandati