Vai al contenuto
Melius Club

Ringraziamenti post Marzaglia 2021

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, cri ha scritto:

per me è stata la prima volta, bellissimo

Idem per me. 

Copiavo spesso anche a scuola😁

• Haha 2
Inviato

Concordo...è stata veramente una bella giornata, grazie a tutti...👍

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
20 ore fa, rock56 ha scritto:

sarà perché era molto tempo che non ci si vedeva, ma quest'anno io l'ho sentito parecchio

Anche per me è stato così 

magari quest'anno son riuscito a vincere meglio la timidezza

un grazie a tutti

20 ore fa, rock56 ha scritto:

Tutti i giorni ci penso

E io penso come trasformare la cantina ora regno indisturbato dei ragni in una piccola falegnameria

idea che già avevo in testa ma avendo conosciuto i ragazzi del nuvistor club... questo è diventato un vero tarlo

Inviato

@il collezionista Ciao Andrea, mi avevi chiesto di farti sapere come andava il piccolo Kenwood 2002a.

Al primo avvio il suono mi pareva un po' troppo aperto sulle alte, l'ho lasciato il giorno dopo acceso per tutta la giornata ad un filo di volume con cd in repeat e sinceramente si è assestato assai bene. Suona molto dolce, nient'affatto affaticante anche con diffusori tedeschi, ha una bellissima gamma media e direi anche una dinamica più che buona. Picchia come un minatore e dimostra più dei suoi 12/13 watt. Anche alzando il volume il suono non indurisce affatto.

Io ne sono soddisfattissimo, al momento lo lascio cosi, originale come mamma l'ha fatto ma in futuro vorrei provare a ricapparlo per vedere se migliora ancora.

Inviato
3 ore fa, Silencer ha scritto:

ma avendo conosciuto i ragazzi del nuvistor club... questo è diventato un vero tarlo

Abbiamo fatto il danno! 😁

• Haha 1
Discopersempre2
Inviato

Buonasera, perchè non pubblicare qualche foto? Anche solo al ristorante, tutti assieme. Presumo che ne siano state fatte; mi farebbe piacere e forse anche ad altri che non sono potuti venire.

Grazie😉.

il collezionista
Inviato

@Bazza

4 ore fa, Bazza ha scritto:

Io ne sono soddisfattissimo, al momento lo lascio cosi, originale come mamma l'ha fatto ma in futuro vorrei provare a ricapparlo per vedere se migliora ancora.

...bene! fai sempre ottimi acchiappi!, io sono un fans dell'originalità, anche se penso che un recap, male non gli faccia..

Ciao Stefano

• Thanks 1
Inviato
8 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

non poterci

Prossima edizione!

Inviato
13 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

Peccato non poterci essere🙄.

A maggio ti vogliamo conoscere!😉

• Amministratori
Inviato

@Bazza ricappare non è obbligatorio ma controllare lo stato dei condensatori è buono, magari anche visivamente, un condensatore gonfio o in perdita non sostituito può fare danni seri

Discopersempre2
Inviato

@rock56 Grazie, mi "garberebbe" tanto, non immagini quanto però come si dice tra il dire e il fare...... e in questo caso c è davvero😞...e poi non sono "abituato" a guidare fuori.... con i treni poi....lasciamo perde'😠. Peccato, perche', a parte il piacere di conoscervi di persona,  avrei anche tante domande da fare....e di fronte a "gente" navigata come voi, beh la tentazione è trooooppo forte😁.

@Silencer Isola d' Elba.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge