Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi vado un po' ot ... ma sempre colpo di c..o è......ho comprato una casa all'asta.....tra qualche mese (parecchi visti i lavori da fare) avrò sottotetto e taverna e potrò sistemare diffusori, ampli ed anche il girapadelle (oggi in prestito ad un amico/collega)......

• Melius 1
Inviato

@maxqua se hai i soldi per l'acquisto di una casa (Anche se all'asta), puoi permetterti un impiantone vintage di quelli top! Siamo qui per aiutarti...😁😁😁

• Moderatori
Inviato
3 ore fa, maxqua ha scritto:

ho comprato una casa all'asta

su ebay?    1698909286_signs101.gif.9a1aaae413e063e3f8288cfc0ffc9645.gif

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, ulmerino ha scritto:

è sempre uguale...stretto stretto...

'na fortuna!🤪

oscilloscopio
Inviato
8 minuti fa, ulmerino ha scritto:

no no, è sempre uguale...stretto stretto...

Meno male...altrimenti c'era da farsi qualche domanda in merito ai tuoi colpi di fortuna...😆

• Haha 1
Inviato

@ediate purtroppo non sei solo 😄

L'ultima volta che ne ho visitato uno in zona alla ricerca di un sinto-ampli per un amico, quando ho chiesto se aveva delle "radio" (manco capiva cosa cercavo... 😌) mi ha chiesto se ne avevo io da vendere... 🤔

Inviato

Marò che sgomento.... tranne che da Gabriele @ulmerino credo che di mercatini degni di questo nome non ce ne siano più... 😰

Inviato

@ulmerino Ah, ecco perchè mi ero confuso!.... Comunque, scusa ancora. 😉

• Haha 1
Inviato

Ovviamente la ripresa è da telefonino, dal vivo sono entusiasmanti...mi è venuta voglia di una grossa Infinity...ma per fortuna non ho spazio...😁😁😁

Inviato

Esteticamente verrebbe qualcosa del genere, dipende dallo sviluppo orizzontale o verticale...

20210525_072236.jpg

20210525_072221.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...