what Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Penso che a San Benedetto del Tronto ci sia la più alta percentuale di residuati vintage e non, di tutto il mondo messo assieme.. tonnellate di merce che va e viene come ci fosse una cava sepolta di tesori,eppure è una delle regioni con la più bassa densità di popolazione.Boh!
Membro_0011 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @what ci sono tanti negozi e soprattutto tantissimi appassionati, ancora di più se si pensa alla bassa densità di popolazione...
Membro_0011 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @78 giri mica ho detto una bugia, le ha prese davvero...lui...😁
what Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 @ulmerino Ma nel frattempo hai la possibilità di andare a farti una passeggiata con la Signora,qualche ritaglio di tempo da dedicare al lavoro,a comprarti un paio di ciabatte per il mare,un salto da mamma e papà, una visita all'agenzia delle entrate,o no? 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Giugno 2021 Moderatori Inviato 3 Giugno 2021 15 minuti fa, ulmerino ha scritto: sono le 7/05 della Esb non sono andato troppo lontano, infatti son state progettate sempre da Giussani padre della Audiolab delta
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Giugno 2021 Moderatori Inviato 3 Giugno 2021 2 minuti fa, ulmerino ha scritto: come il Citation XX, preso per un tozzo di pane e tornato come nuovo... Azzzzzzazzzzazzzz....zzzazzzzazzz
fabiosound Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 48 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: descrivi come lo hai effettuato...dobbiamo imparare un po' tutti. Ehhh ma non c'è nulla da imparare, basta cercare negli annunci o nei mercatini o dai rigattieri.
tapesrc Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 54 minuti fa, what ha scritto: eppure è una delle regioni con la più bassa densità di popolazione.Boh ! Chissà. .. che centri qualcosa con 😲
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Giugno 2021 Moderatori Inviato 3 Giugno 2021 24 minuti fa, fabiosound ha scritto: Ehhh ma non c'è nulla da imparare, basta cercare negli annunci o nei mercatini o dai rigattieri. ma allora il colpo di fortuna 'ndo sta?
fabiosound Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 46 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: ma allora il colpo di fortuna 'ndo sta? Il colpo di fortuna è relativo al prezzo pagato, in questo caso mooolto mooolto poco 🤪
Cabrillo Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 Trovate stamane in casa in mezzo a dei libri. Non so se si può annoverare tra i colpi di fortuna.
maxqua Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 @Cabrillo Ai fini del c..o credo non sia valido nascondere roba in casa per poi ritrovarla anni dopo.....😆
Cabrillo Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 1 ora fa, what ha scritto: Quant'è che non leggi un libro? E che ho troppi libri e le avevo messe su uno scaffale in alto😉
transcriptor Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Oggi sono andato dal robivecchi di Montemazino e quindi vi invio alcune foto della merce trovata. peccato x i diffusori non vi erano stranamente le coppie. Signori vi era un diffusore di una marca a me sconosciuta , Voi ne sapete qualcosa? Scusate devo prendere tempo x ridimensionare le foto
Messaggi raccomandati