Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!

Messaggi raccomandati

Inviato

Vado ad attaccare la spina,se non mi leggete....è stato bello comunque...😇

oscilloscopio
Inviato

@what  Bell'acchiappo...e anche se sono passate due ore dal tuo ultimo post, non credo tu ci sia rimasto attaccato...:classic_biggrin:

Inviato

Sono qua😛 provato soltanto con le cuffie,tutto ok.2 lampade bruciate 1 vmeter e 1 scala parlante, pulito dentro e fuori.Ora devo trovare le 2 lampade che sono 7 volt 3 ampere misura 6x30.Domani lo collego alle casse e pubblico qualche foto.La foto pubblicata sopra è presa da internet...

Inviato

@what è delizioso, il tipo di oggetti di cui riempirei la casa, ma...........n'do li metto ? Io sto cercando di dare via qualcosa per fare un po' di ricambio. Buoni ascolti

Inviato

@madero A chi lo dici...2 giorni fa ho venduto una piastra con somma gioia di figli e moglie compresa,contenti di aver fatto,per loro,pulizia.Zacchete,oggi ho rimpiazzato la piastra col bestione,è più forte di me.🤗

• Haha 2
Inviato
26 minuti fa, ediate ha scritto:

Hey, Rick, me lo prendi?

Sono in giro per qualche giorno di vacanza, comunque se ti accordi col tizio per farlo mettere da parte, potrei passare a ritirarlo nei giorni da venerdì a domenica prossima. Fammi sapere 👍

Inviato

@ediate Però osserva bene la quinta foto, quella delle testine: si nota qualcosa di strano in prossimità della vite di regolazione azimuth, non vorrei che si fossero "fatti spazio" a forza con un cacciavite più grosso del necessario...

Inviato

@v15 Ok, ci darò un'occhiata approfondita; purtroppo "subito" non mi fa ingrandire la foto...😡

Inviato
1 minuto fa, ediate ha scritto:

purtroppo "subito" non mi fa ingrandire la foto..

Devi prima salvarla e poi andare ad ingrandirla. Ma hai già contattato il venditore?

Inviato

@v15 No. Ho aspettato, ho scaricato la foto "incriminata" ed in effetti potresti avere ragione: non mi convince quello "scavo".

Inviato

@v15 a sx della testina?in effetti sembra sia stata raschiata un bel po'

Inviato

@maxqua Sì, proprio quella. Sembra che Riccardo abbia perfettamente ragione: se hanno danneggiato così quella piastrina, non oso immaginare cosa possa essere stato fatto sul resto...

Inviato
1 minuto fa, maxqua ha scritto:

a sx della testina?i

Eh sì, io ad una prima occhiata non ci avevo fatto caso.

Inviato

@v15 Boh, Riccardo, non mi convince: quello scavo può essere all'origine del prezzo, obiettivamente, basso. Per funzionare, funziona pure, ma bisogna vedere come riproduce e/o registra... Anche perchè, se l'azimuth fosse sballato e la vite è spanata, è praticamente impossibile rimetterlo a posto...

Inviato
8 ore fa, ediate ha scritto:

purtroppo "subito" non mi fa ingrandire la foto...😡

@ediate  Da app lo puoi fare 😉

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione