Membro_0011 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @maxqua no vabbè, a parte gli scherzi...ascolto tanta musica, ma non ho mai l'impianto definitivo...A breve vorrei cambiare macchina e per un po' non ci saranno emorragie di denaro audiofilo...😁
Cabrillo Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 3 minuti fa, ulmerino ha scritto: per un po' non ci saranno emorragie di denaro audiofilo...😁 🤣🤣 si si... 1
what Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 1 ora fa, maxqua ha scritto: perché fermarsi😁 Perchè c'ha moglie,almeno per adesso... 2
what Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 49 minuti fa, ulmerino ha scritto: per un po' non ci saranno emorragie di denaro audiofilo...
maxqua Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 3 ore fa, what ha scritto: 4 ore fa, maxqua ha scritto: perché fermarsi😁 Perchè c'ha moglie,almeno per adesso... Eh io sono al secondo matrimonio....in effetti....😁
ediate Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 @ulmerino 4 ore fa, ulmerino ha scritto: per un po' non ci saranno emorragie di denaro audiofilo...😁 Non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo........................ 1
mchiorri Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @ulmerino chi è il progettista? Mi stanno sorgendo dubbi...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Settembre 2021 Moderatori Inviato 9 Settembre 2021 Il 8/9/2021 at 16:06, ulmerino ha scritto: Fine settimana dovrebbe arrivare un Preamplificatore a valvole con stadio phono che si confronterà con il Conrad Johnson pv9...il vincitore resterà a casa... .....per un paio di settimane. 1
what Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 2 ore fa, maxqua ha scritto: io sono al secondo matrimonio....in effetti Masochista. 1
Membro_0011 Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 @mchiorri non so chi fosse il progettista...sto facendo qualche ricerca ma anche le informazioni in rete sono scarne...comunque faceva roba sopraffina...Anche i finali sono stupendi
claravox Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 https://www.cfc1962.it/recensioni-apparecchi/amplificatori-finali/melos-audio-125/
Membro_0011 Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 @claravox solo foto della customizzazione di un finale...La recensione dov'è? Bisognerebbe chiedere a @cfc1962 se ci da qualche notizia sulla Melos...
vaurien2005 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 @ulmerino io ho questo finalino, a mio gusto suona bene
78 giri Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 @vaurien2005 finalino? Mica sono el84! Piuttosto interessante la scelta delle valvole d'ingresso e sfasatrici, cosa sono?
Membro_0011 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 @vaurien2005 me lo vendi a prezzo stracciato?😁😁😁 così ho tutta la catena Melos
vaurien2005 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @78 giri kt 88/ o 6550 a scelta, adesso e’ a riposo causa estate, quindi non ho le sigle, appena lo tiro fuori ti aggiorno.
Questo è un messaggio popolare. vaurien2005 Inviato 13 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Settembre 2021 Tornando in topic se vale, un quasi colpo di fortuna del 2019: JVC tt71 ql 7+ Tonearm 5045+shure m75 ( assolutamente intonso coperchio incluso ) € 195 . ( revisione boccola contrappeso) € 35 ; totali 230€ , ritengo non sia malaccio. 6
Messaggi raccomandati