Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!

Messaggi raccomandati

Inviato

@maxqua no vabbè,  a parte gli scherzi...ascolto tanta musica, ma non ho mai l'impianto definitivo...A breve vorrei cambiare macchina e per un po' non ci saranno emorragie di denaro audiofilo...😁

Inviato
3 minuti fa, ulmerino ha scritto:

per un po' non ci saranno emorragie di denaro audiofilo...😁

🤣🤣 si si...

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, maxqua ha scritto:

perché fermarsi😁

Perchè c'ha moglie,almeno per adesso...

• Haha 2
Inviato
49 minuti fa, ulmerino ha scritto:

per un po' non ci saranno emorragie di denaro audiofilo...

image.png.c567fdc997f0e4a0f9e381098abbf2c5.png

Inviato
3 ore fa, what ha scritto:
4 ore fa, maxqua ha scritto:

perché fermarsi😁

Perchè c'ha moglie,almeno per adesso...

Eh io sono al secondo matrimonio....in effetti....😁

Inviato

@ulmerino

4 ore fa, ulmerino ha scritto:

per un po' non ci saranno emorragie di denaro audiofilo...😁

Non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo........................

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
Il 8/9/2021 at 16:06, ulmerino ha scritto:

Fine settimana dovrebbe arrivare un Preamplificatore a valvole con stadio phono che si confronterà con il Conrad Johnson pv9...il vincitore resterà a casa...

.....per un paio di settimane. 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, maxqua ha scritto:

io sono al secondo matrimonio....in effetti

Masochista.

• Haha 1
Inviato

@mchiorri non so chi fosse il progettista...sto facendo qualche ricerca ma anche le informazioni in rete sono scarne...comunque faceva roba sopraffina...Anche i finali sono stupendi

Inviato

@claravox solo foto della customizzazione di un finale...La recensione dov'è?

Bisognerebbe chiedere a @cfc1962 se ci da qualche notizia sulla Melos...

Inviato

@vaurien2005 finalino? Mica sono el84! 

Piuttosto interessante la scelta delle valvole d'ingresso e sfasatrici, cosa sono? 

Inviato

@78 giri kt 88/ o 6550 a scelta, adesso e’ a riposo causa estate, quindi non ho le sigle, appena lo tiro fuori ti aggiorno.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili