Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!

Messaggi raccomandati

Inviato

@v15 Riccardo, me lo vendi a 50 euro? Dai, ti pago anche la spedizione…. 😂😂😂

• Haha 1
Inviato
9 ore fa, Bazza ha scritto:

potrei a gratisse

Guarda che ti manda solo il coperchio...😎

oscilloscopio
Inviato

@what può sempre rivenderlo...secondo me 20/30 euro ce li cava 😁

Inviato

Non è hi-fi, però è sempre una discreta botta di cu-cu.

s-l1600.thumb.jpg.f03c3028c51ebd8ed8195fc02ef73d15.jpg2099326740_s-l1600(1).thumb.jpg.fadc32e7477d458b96797590c71ebcec.jpg

Mi sono arrivati ieri dalla terra dei crauti queste due confezioni Fleischmann, tutto quanto preso in blocco su ebay alla modica cifra di 124 euro + 17 di spedizione . Le condizioni sono molto buone, solo qualche piccolo difetto marginale (una scaletta della loco a vapore, sponda di un carro merci, i segnali dei passaggi a livello mancanti) che rende il tutto un affare eccellente.

Con quella cifra uno potrebbe aspettarsi di comprare usati una locomotiva e 3-4 carri merci, nuovo forse la sola loco diesel.

Kit analoghi di produzione corrente si pagano nuovi a colpi di 350-400 euro ciascuno.

Inviato

@lufranz Ma...solo per curiosità....tutti questi trenini che hai li collezioni semplicemente così o hai un plastico ferroviario su cui farli girare?

P.S. Scusate l'O.T

Inviato
1 ora fa, bambulotto ha scritto:

Ma...solo per curiosità....tutti questi trenini che hai li collezioni semplicemente così o hai un plastico ferroviario su cui farli girare?

Per ora ho un circuito per un paio di treni messo su un tavolo in mansarda, per il plastico ho già fatto il progetto e procurato parte del materiale per la base, il problema è trovare il tempo per metterci mano.

P.s. ti chiamo nel pomeriggio, ho buone nuove 🙂

Inviato

Non proprio un colpo di f..., ma desideravo e cercavo da parecchio questo tuner, pagato 65 euro, perfettamente funzionante e suonante, con minimi, trascurabili difetti estetici, sotto il Tuner Sanyo Plus T55.

wall18.thumb.jpg.509e253d7771aa8424b7d0926223d360.jpg

P.S. quì è sintonizzata Radio Koper/Capodistria in AM, grande emittente sia AM che chiaramente in FM.

Precedentemente da conoscente avevo preso quest'altro Sanyo, sempre con look black, di bellezza e design particolare, esteticamente impeccabile, ma non mi ha soddisfatto ne come ricezione ne come suono, restituito all'amico.

wall19.thumb.jpg.1b1e6fdb729835cfcec879b82f635aa4.jpg

Inviato

@JureAR Ho avuto 2 Sanyo plus t 35, sia nero che grigio argento con doppia scala analogica e digitale.Molto interessanti esteticamente,e soprattutto ben suonanti,come tutta la serie Plus ovviamente.

Inviato

@what Cercavo e cerco anche questo tuner, la combinazione del display che scorre assieme all'indice analogico di sintonia è un motivo in più per pazientare, prima o poi ne troverò uno, spero in ottime condizioni ed a prezzo di colpo di c...

Inviato

@what GRAZIE di cuore!!! Inviato messaggio prontamente ( ...con i miei tempi rallentati, tra l'altro ho dovuto recuperare la password, non uso  S....o da anni!), vediamo se riesco a concretizzare l'acquisto.

Tra l'altro ho visto che è possibile acquistare direttamente!? 

Ho dato notizia anche alla moglie che per Natale voleva acquistarmi un Cd di Eminem, il tuner lo paga lei ed io acquisterò il Cd risparmiando!!

• Moderatori
Inviato
Il 27/11/2021 at 19:47, v15 ha scritto:

ma conoscendomi non mi avrebbe fatto sfogo averlo in quelle condizioni

Sono d' accordo, prenderlo a poco e averlo poi sempre avanti agli occhi sfigurato meglio rinunciare.

• Moderatori
Inviato
11 ore fa, lufranz ha scritto:

Mi sono arrivati ieri dalla terra dei crauti queste due confezioni Fleischmann

Si maaaaa.....senza un plastico da 60 mq. per far correre più trenini e arrivare allo scontro finale che gusto c'è?  27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili