Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!

Messaggi raccomandati

Inviato

@madero se ben assecondate (sensibilissime a posizionamento, stand, altezza, amplificazione ecc...) sono un diffusore di altissimo livello...erano chiamate le piccole IRS, con il loro subwoofer servocontrollato diventano un diffusore completo di riferimento.

E pensare che i primi giorni sembravano due radioline...poi si sono rodate (erano ferme sicuramente da tempo)e il suono è sbocciato...in ambienti piccoli di paragonabile e coevo mi viene in mente solo l'Ensemble PA1...

E poi sono costruite superbamente, pesanti e sorde, laccate tipo pianoforte, woofer img con sospensione in gomma, frontale in composito antidiffrazione, allineamento in fase dei driver, morsettiera biwiring ecc...di solito non mi entusiasmo per i minidiffusori, ma questi sono della categoria dei progetti "miracolati"...

Efficienza bassina, ma digeriscono una vagonata di watt senza fare una piega...

E la moglie neanche le ha notate, piccole come sono...😂

• Haha 1
Inviato

@Ulmerino.  Grande, Gianluca, te le invidio quelle Modulus: ho avuto modo di sentirle e confermo in pieno la tua impressione. Stupefacenti, assolutamente, sia per le dimensioni - generano un suono insospettabile -  sia per i componenti e le rifiniture. 👍 Se un giorno deciderai di venderle, fammi un fischio.

• Moderatori
Inviato
17 ore fa, Ulmerino. ha scritto:

mi hanno spinto a ricercarne  un'altra coppia, questa volta perfettamente originale in tutto...

.......però questa volta non vendere tutto come il tuo solito ma tienile almeno qualche anno se non di più. 439896806_piangere21.gif.bff8053ae125861947135e960605e27c.gif

Inviato
11 ore fa, Ulmerino. ha scritto:

E la moglie neanche le ha notate, piccole come sono...😂

Se non ha notato neanche le Klipschorn ,comincerei a cercarmi un avvocato matrimonialista...😜

Inviato

@BEST-GROOVE queste posso tenerle...non sono ingombranti...il problema è quando hai appena acquistato dei grossi diffusori e ne trovi altri ancora meglio...

Tipo ho le klipschorn e trovo a due soldi delle Electrovoice Patrician...magari...😂

• Moderatori
Inviato
2 minuti fa, Ulmerino. ha scritto:

il problema è quando hai appena acquistato dei grossi diffusori e ne trovi altri ancora meglio...

tieni tutto ...sia mai che potresti aprirti uno show room più avanti. :classic_biggrin:

Inviato

@BEST-GROOVE eh si, che mi chiamo Rockfeller...😂

Per comprare altri devo vendere qualcosa...

Inviato
13 minuti fa, Ulmerino. ha scritto:

Tipo ho le klipschorn e trovo a due soldi delle Electrovoice Patrician...magari...

Le ha chiamate, cominci il conto alla rovescia! 😂

Inviato

@Nicola_66 Ahahah, le Ev davvero non saprei dove metterle...ho in mente altro...😉

Inviato

Piccolo ot...quanti post servono per poter mettere le reazioni?

Inviato

Oggi ho concluso un affare su un oggetto che desideravo da tempo...Dopo trattativa estenuante sono riuscito a portare a casa un preamplificatore Cello Palette...lo avevo provato tempo fa e me ne ero innamorato...ora è a casa insieme al cugino ml6b anch'esso preso in condizioni disastrose e rimesso in ordine...per quanto riguarda i preamplificatori sono arrivato al traguardo...😉

Inviato
52 minuti fa, Ulmerino. ha scritto:

quanto riguarda i preamplificatori sono arrivato al traguardo..

😂🤣😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge