Ulmerino Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 @madero se ben assecondate (sensibilissime a posizionamento, stand, altezza, amplificazione ecc...) sono un diffusore di altissimo livello...erano chiamate le piccole IRS, con il loro subwoofer servocontrollato diventano un diffusore completo di riferimento. E pensare che i primi giorni sembravano due radioline...poi si sono rodate (erano ferme sicuramente da tempo)e il suono è sbocciato...in ambienti piccoli di paragonabile e coevo mi viene in mente solo l'Ensemble PA1... E poi sono costruite superbamente, pesanti e sorde, laccate tipo pianoforte, woofer img con sospensione in gomma, frontale in composito antidiffrazione, allineamento in fase dei driver, morsettiera biwiring ecc...di solito non mi entusiasmo per i minidiffusori, ma questi sono della categoria dei progetti "miracolati"... Efficienza bassina, ma digeriscono una vagonata di watt senza fare una piega... E la moglie neanche le ha notate, piccole come sono...😂 1
ediate Inviato 13 Aprile 2022 Autore Inviato 13 Aprile 2022 @Ulmerino. Grande, Gianluca, te le invidio quelle Modulus: ho avuto modo di sentirle e confermo in pieno la tua impressione. Stupefacenti, assolutamente, sia per le dimensioni - generano un suono insospettabile - sia per i componenti e le rifiniture. 👍 Se un giorno deciderai di venderle, fammi un fischio.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Aprile 2022 Moderatori Inviato 14 Aprile 2022 17 ore fa, Ulmerino. ha scritto: mi hanno spinto a ricercarne un'altra coppia, questa volta perfettamente originale in tutto... .......però questa volta non vendere tutto come il tuo solito ma tienile almeno qualche anno se non di più.
what Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 11 ore fa, Ulmerino. ha scritto: E la moglie neanche le ha notate, piccole come sono...😂 Se non ha notato neanche le Klipschorn ,comincerei a cercarmi un avvocato matrimonialista...😜
Ulmerino Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 @BEST-GROOVE queste posso tenerle...non sono ingombranti...il problema è quando hai appena acquistato dei grossi diffusori e ne trovi altri ancora meglio... Tipo ho le klipschorn e trovo a due soldi delle Electrovoice Patrician...magari...😂
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Aprile 2022 Moderatori Inviato 14 Aprile 2022 2 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: il problema è quando hai appena acquistato dei grossi diffusori e ne trovi altri ancora meglio... tieni tutto ...sia mai che potresti aprirti uno show room più avanti.
Ulmerino Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 @BEST-GROOVE eh si, che mi chiamo Rockfeller...😂 Per comprare altri devo vendere qualcosa...
Nicola_66 Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 13 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: Tipo ho le klipschorn e trovo a due soldi delle Electrovoice Patrician...magari... Le ha chiamate, cominci il conto alla rovescia! 😂
Ulmerino Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 @Nicola_66 Ahahah, le Ev davvero non saprei dove metterle...ho in mente altro...😉
Ulmerino Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 Piccolo ot...quanti post servono per poter mettere le reazioni?
Ulmerino Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 Oggi ho concluso un affare su un oggetto che desideravo da tempo...Dopo trattativa estenuante sono riuscito a portare a casa un preamplificatore Cello Palette...lo avevo provato tempo fa e me ne ero innamorato...ora è a casa insieme al cugino ml6b anch'esso preso in condizioni disastrose e rimesso in ordine...per quanto riguarda i preamplificatori sono arrivato al traguardo...😉
Questo è un messaggio popolare. Ulmerino Inviato 15 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Aprile 2022 Mark levinson ml6b... 3
ediate Inviato 15 Aprile 2022 Autore Inviato 15 Aprile 2022 @Ulmerino. Non li conosco ma sono molto belli. Complimenti!
madero Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 52 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: quanto riguarda i preamplificatori sono arrivato al traguardo.. 😂🤣😂
Messaggi raccomandati