Ulmerino Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 @madero @ediate Che ridete!😂 Stavolta vi stupiro', rimarranno con me per sempre...😂😂😂
Questo è un messaggio popolare. Ulmerino Inviato 15 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Aprile 2022 @ediate grazie Edilio, il Cello Palette è in condizioni quasi "mint", il Mark levinson ml6B era in condizioni pietose, abbandonato in una mansarda insieme ad altre cose, mobile in legno non originale, mancava una manopola, botte e graffi da tutte le parti (ma come si fa a trattare male così bella roba?), ma a parte un ronzio su un canale, poi risolto, era perfettamente funzionante. Il buon @Bill mi ha procurato due pannelli frontali praticamente nuovi, poi con calma farò rifare il mobile in legno come da specifiche originali da un falegname. Dovrebbe essere così...in pratica sono due preamplificatori monofonici con due alimentazioni separate. Ogni telaio ha due soli ingressi, phono e line...Tutto per la massima separazione tra i canali, la massima purezza e semplicità, togliendo tutto il superfluo e la minima interferenza degli alimentatori sui circuiti audio...è un pre spartano, estremo, come estreme erano le prestazioni...e anche oggi suona in modo stupefacente... 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Aprile 2022 Moderatori Inviato 15 Aprile 2022 28 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: rimarranno con me per sempre
what Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 5 ore fa, Ulmerino. ha scritto: Stavolta vi stupiro', rimarranno con me per sempre. Ha chiuso il negozio?🤔 1
bambulotto Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 9 ore fa, Ulmerino. ha scritto: Stavolta vi stupiro', rimarranno con me per sempre... Le ultime parole famose.....
madero Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 @Ulmerino. Certo con tutto quel ben di Dio, potresti organizzare delle sessioni didattiche, con una bella bottiglia come biglietto d'ingresso. In 5 o 6 alla volta, dopo un paio d'ore ci si alza contenti del bel suono, rilassati e anche un po' allegrotti
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Aprile 2022 Moderatori Inviato 16 Aprile 2022 43 minuti fa, bambulotto ha scritto: 10 ore fa, Ulmerino. ha scritto: Stavolta vi stupiro', rimarranno con me per sempre... Le ultime parole famose... chissà le penultime.....
rock56 Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 11 ore fa, Ulmerino. ha scritto: rimarranno con me per sempre...😂😂😂 Ah ecco: arrivato con questi! Per gli altri si aggiungeranno!😂😂 Bello il Cello! Ricordo che lo leggevo sulle riviste, mai ascoltato purtroppo...
rock56 Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 12 ore fa, ediate ha scritto: Non ci credi nemmeno tu? 😂😂 Mi sa che non ci crede nessuno 😂😂😂 1
Ulmerino Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 Siete tremendi...😁ogni tanto organizziamo qualche seduta di ascolto , a casa mia o a casa di qualcun' altro...da me massimo in tre o quattro che poi non ci si entra, c'è un mio amico che se si addormenta allora l'impianto suona bene, vuol dire che è piacevole e non ha fatica di ascolto...alcune volte, quando un set-up va davvero bene, russa di gusto a bocca spalancata...😂 Lui il suo impianto, di altissimo livello, non l'ha mai ascoltato per più di 5 minuti, perché poi si addormenta...😁
what Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 49 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: Lui il suo impianto, di altissimo livello, non l'ha mai ascoltato per più di 5 minuti, perché poi si addormenta...😁 Ma lo sa che per ascoltarlo deve prima accenderlo?🤔
Ulmerino Inviato 16 Aprile 2022 Inviato 16 Aprile 2022 @what si si, lo accende, ma dopo un po' si abbiocca sul divano...l'impianto rimane acceso per ore...😂
ediate Inviato 16 Aprile 2022 Autore Inviato 16 Aprile 2022 @Ulmerino. Mi farò ospitare dal tuo amico per un ascolto "interessato". Appena si addormenterà... 😎 2
gimmetto Inviato 17 Aprile 2022 Inviato 17 Aprile 2022 Il 15/4/2022 at 23:00, Ulmerino. ha scritto: Cello Palette preamplifier... @Ulmerino. Noooo, anche il Cello Palette...Non mi dire quanto lo hai pagato, ti prego!!!
Messaggi raccomandati