Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!

Messaggi raccomandati

In un mercatino vicino casa ho visto questo bel Teac C3, esteticamente come nuovo. Però purtroppo provato con una cassetta rimane tutto immobile, sia in play che in avvolgimento/riavvolgimento rapidi.

Così non funzionante il tizio scenderebbe a 180 euro, forse un altro decino riesco a toglierlo ma rimango dubbioso, che faccio?

Sono sicuro che prima di sabato prende il volo...😟

IMG_20220524_192603_compress65.thumb.jpg.d76225f73a611d81395ffbf86eaa3d1c.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/39-colpi-di-fortuna-da-raccontare/page/59/#findComment-470740
Condividi su altri siti

@v15 grazie a @madero per l’immediato titolo… 😂 Riccardo, secondo me potresti provare a tirare un po’ sul prezzo, proprio perché è guasto. Magari basta cambiare la cinghia, non dovrebbe avere guai insormontabili, ricorda che il C3 è un deck professionale (guarda solo i vu-meter, roba che manco nei banchi mixer…), piuttosto raro, che veleggia sui 4-500 e anche più in eccellenti condizioni. Io cercherei di scendere  proponendo 120 max, proprio perché puoi addurre con il venditore le spese di riparazione da affrontare. In ogni caso, se te la senti di rischiare (chiamerei in causa Luca @lufranz, che magari ne ha riparato qualcuno e ne conosce pregi e difetti) io ci butterei su al massimo 150 euro. Ma proprio al massimo e proprio se ci tenessi oltre modo…. 😉

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/39-colpi-di-fortuna-da-raccontare/page/59/#findComment-470991
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge