Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!

Messaggi raccomandati

Inviato

@Robbie se si riuscisse a vederlo ... un Technics SP15 giusto mi manca .... per il ritiro ho io "un gancio ..." in zona 😎

Inviato

@tapesrc se hai modo di organizzare, io sono serio, uno sme lo prenderei. Poi per la divisione ci si organizza qui dentro, vuoi che non interessi un SP15 a qualcun'altro!? 

• Moderatori
Inviato

certo che quei SP 15 a vedere le foto sono maltrattati forte!

Inviato

@Robbie tu hai capito che % di margine si può scontare ... ha bisogno il cash giusto ? 

Inviato
4 minuti fa, tapesrc ha scritto:

tu hai capito che % di margine si può scontare ... ha bisogno il cash giusto ? 

Non credo che stia con le pezze al c***.
Però penso che dato che non è esperto (a parte quello che può aver letto al volo su internet) se gli metti in mano 1500 euro li porti a casa. Però non ho nemmeno iniziato a intavolare una trattativa. Poi non so in quanti l'abbiano chiamato nel frattempo...

Inviato
34 minuti fa, Bazza ha scritto:

Quanto lo mette un braccio ?

Vende tutto in blocco 1900 per i due Technics e 4 SME.

Inviato

Bisogna però vedere in che condizioni sono i bracci... se i gira sono maltrattati può darsi che i bracci non siano da meno... ma se sono buoni uno mi interesserebbe.

Inviato

siamo già a 3 bracci su 4 😄 dai che facciamo la cordata! 

Inviato

Annuncio di 9 settimane fa... Prima c'è scritto Spoleto ma adesso dice di stare a Bressanone... Mmmh... 🤔

...

...

Comunque nel caso il quarto braccio me lo prendo io ! 😁

Inviato
2 minuti fa, Tronio ha scritto:

Annuncio di 9 settimane fa... Prima c'è scritto Spoleto ma adesso dice di stare a Bressanone... Mmmh... 🤔

...

...

Comunque nel caso il quarto braccio me lo prendo io ! 😁

Ci ho parlato per telefono, come ho scritto poco sopra.
Dall'accento era inequivocabilmente non Umbro 😄

Inviato

mancano solo due aspiranti proprietari di SP15... 

Inviato
2 ore fa, P_rover ha scritto:

dai che facciamo la cordata! 

• Haha 2
Inviato

Qui ci vuole qualcuno che metta una mano sul cuore, una sul portafogli e si piglia tutto.
Poi rivende con calma e nel giro di un mese, ci ha guadagnato 1000 euro puliti, almeno.

Inviato

Più che altro uno che stia in zona e se li vada a prendere di persona... 😉

Inviato
4 ore fa, Tronio ha scritto:

...

Qui c'è puzza di bruciato...😎

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...