Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!

Messaggi raccomandati

Inviato

Arrivato poco fa...che sarà?😁

Svelero' il contenuto solo quando inizierò l'assemblaggio della COSA...

20220608_181252.jpg

Inviato
2 minuti fa, Ulmerino. ha scritto:

quando inizierò l'assemblaggio della COSA...

Bambola gonfiabile?🙃

• Haha 2
Inviato

chiedo ai moderatori di cambiare il titolo della discussione in "cosa ha comprato oggi @Ulmerino.  ?"  😄

Inviato

A parte gli scherzi, mi è venuta la malsana idea di costruirmi un giradischi, avevo bisogno di un motore, un perno e un piatto, la cinghia che fosse esterna al piatto, in modo da poterlo appesantire con masse periferiche, montero' almeno un paio di bracci, tra cui un tangenziale autocostruito (o almeno ci provo, ho trovato alcuni ricambi...)

Invece di trovare le varie parti, è stato conveniente acquistare un giradischi nuovo (forse non ho mai acquistato nulla in hifi che fosse nuovo...😁) e cannibalizzarlo...

Comunque questo Project Elemental (ricorda, visto distrattamente, un Simon Yorke...) non suona male, anzi, bel timbro, basso pieno, suono morbido e setoso, ma dinamico e grintoso...

O verrà fuori un bel progetto, o uno spreco di tempo e (poco alla fine...) denaro...😁

20220609_112644_resized.jpg

20220609_113146_resized.jpg

20220609_113211_resized.jpg

Inviato

@Ulmerino. Ti vuol far 'mbriacare per concludere un'altro affare a prezzo vantaggioso pro suo 🤣🤣🤣

Si scherza ovviamente, son sicuramente soddisfazioni 👍.

• Haha 1
Inviato

@Ulmerino, Enoteca Bonetti  a 200 mi da casa mia : ) : ) : ) 

• Thanks 1
Inviato

https://www.ebay.it/itm/284764497777?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=teq2z14SQxy&sssrc=2349624&ssuid=52V3dv9nTey&var=&widget_ver=artemis&media=COPY&mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338689781&toolid=10001&customid=l4gfx987x302vx3p007hy

forse a qualcuno potrebbe interessare

dentro c'è un simpatico thorens..

il venditore è a Milano ma dice che non spedisce,e non ho posto in casa, sennò ci avrei fatto un pensierino. 

Inviato

Si,ho visto il video. A me piacerebbe ma non ho posto e abito ad Arezzo...Milano è un po lontano. 

Mi auguro che qualcuno lo prenda e lo faccia girare, il TD 184 non è male secondo me.

Alla fine lo vende ad un prezzo onesto per le condizioni in cui sembra essere.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili