Questo è un messaggio popolare. Ulmerino Inviato 7 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Giugno 2022 Ora c'è tutto l'occorrente per una coppia di crossover top level (naturalmente rispettando il layout originale) per le Signore inglesi, comprese basette in resina forate, resistenze antiinduttive, condensatori carta e olio, polipropilene e poliestere, tutto sarà cablato in aria (niente stampati), così da avere impedenza costante e ampia sezione per il passaggio di elevate correnti... A chi afferma che mamma bew ha usato lo stampato per i crossover, rispondo che é normale, é un prodotto industriale e così facendo si velocizza l'assemblaggio di un crossover con decine di componenti...ma se si vuole l'eccellenza, il cablaggio con il cavo é la soluzione migliore... Se può interessare farò un thread specifico e particolareggiato... 4
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 7 Giugno 2022 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Giugno 2022 57 minuti fa, argonath07 ha scritto: Un cūlus? esatto!!! 3
Ulmerino Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 Arrivato poco fa...che sarà?😁 Svelero' il contenuto solo quando inizierò l'assemblaggio della COSA...
what Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 2 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: quando inizierò l'assemblaggio della COSA... Bambola gonfiabile?🙃 2
AL78 Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 chiedo ai moderatori di cambiare il titolo della discussione in "cosa ha comprato oggi @Ulmerino. ?" 😄
bambulotto Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 @Ulmerino. Enteroclisma fatto su misura per te. 2
Ulmerino Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 A parte gli scherzi, mi è venuta la malsana idea di costruirmi un giradischi, avevo bisogno di un motore, un perno e un piatto, la cinghia che fosse esterna al piatto, in modo da poterlo appesantire con masse periferiche, montero' almeno un paio di bracci, tra cui un tangenziale autocostruito (o almeno ci provo, ho trovato alcuni ricambi...) Invece di trovare le varie parti, è stato conveniente acquistare un giradischi nuovo (forse non ho mai acquistato nulla in hifi che fosse nuovo...😁) e cannibalizzarlo... Comunque questo Project Elemental (ricorda, visto distrattamente, un Simon Yorke...) non suona male, anzi, bel timbro, basso pieno, suono morbido e setoso, ma dinamico e grintoso... O verrà fuori un bel progetto, o uno spreco di tempo e (poco alla fine...) denaro...😁
Questo è un messaggio popolare. Ulmerino Inviato 15 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Giugno 2022 La nostra passione un po' folle spesso ci fa entrare in un vortice di cambiamenti per cercare di migliorare quello che si ha ed alzare l'asticella della qualità...o anche solo per provare altro...ecco che si vende qualcosa, per far posto o finanziare altri acquisti... Fa piacere concludere delle vendite (o acquistare, e' uguale)e trovare persone davvero squisite, con cui ci si trova in sintonia e si conversa come vecchi amici...e non é la prima volta che, anche dopo aver concluso una transazione, mi vedo arrivare dei pensieri di ringraziamento...mi riempie di orgoglio e mi fa capire che sto facendo le cose nel modo giusto... Grazie Jacopo, a presto! 7
Bazza Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 @Ulmerino. Ti vuol far 'mbriacare per concludere un'altro affare a prezzo vantaggioso pro suo 🤣🤣🤣 Si scherza ovviamente, son sicuramente soddisfazioni 👍. 1
Ossido Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 @Ulmerino, Enoteca Bonetti a 200 mi da casa mia : ) : ) : ) 1
Ulmerino Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 @Ossido in settimana dovrei fargli la festa...😁 1
mchiorri Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 @Ulmerino. serve aiuto? Non far complimenti... 1
lucaz78 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 https://www.ebay.it/itm/284764497777?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=teq2z14SQxy&sssrc=2349624&ssuid=52V3dv9nTey&var=&widget_ver=artemis&media=COPY&mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338689781&toolid=10001&customid=l4gfx987x302vx3p007hy forse a qualcuno potrebbe interessare dentro c'è un simpatico thorens.. il venditore è a Milano ma dice che non spedisce,e non ho posto in casa, sennò ci avrei fatto un pensierino.
lucaz78 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 Si,ho visto il video. A me piacerebbe ma non ho posto e abito ad Arezzo...Milano è un po lontano. Mi auguro che qualcuno lo prenda e lo faccia girare, il TD 184 non è male secondo me. Alla fine lo vende ad un prezzo onesto per le condizioni in cui sembra essere.
Messaggi raccomandati