argonath07 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Ti sei ripreso il pre e finale in marmo blu? 1
Ulmerino Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @argonath07 come hai fatto ad indovinare? Siiii! Finalmente sono tornati a casa!
Questo è un messaggio popolare. Ulmerino Inviato 17 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Giugno 2022 Dopo averli venduti, sempre per provare cose nuove, mi sono pentito amaramente, sono due oggetti di indicibile raffinatezza, pensati per funzionare insieme...al posto loro avevo preso un Threshold S300, finale eccezionale, ma non aveva la magia di questa rarissima coppia pre e finale... Sapevo che Audioplus li aveva venduti subito, ad un audiofilo della zona...oggi, sono andato a trovare Emanuele e li ho visti, appena arrivati...non ci ho pensato su due volte, mi sono fatto fare il prezzo (e devo dire che mi ha trattato molto bene, ma non diteglielo...😂), e li ho caricati in macchina...gli ho dato anche una piccola permuta che casualmente avevo nel bagagliaio...😁😁😁 Sono proprio contento di averli ritrovati...ci sono preamplificatori che vanno meglio (il mio Cello Palette ad esempio), come pure finali...ma quest'accoppiata insieme é strepitosa, suona molto meglio della somma dei singoli apparecchi...segno di una perfetta interazione timbrica ed elettrica... Erano oggetti molto costosi nel 1990, e rarissimi, fatti a mano in pochi pezzi dal capo ingegnere, progetto di Tim De Paravicini, concepito come un valvolare anche se è a stato solido...a memoria non credo che a casa mia sia passata un'amplificazione completa tanto raffinata e piacevole...120watt per canale di pura seta... 5
Moe Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @Ulmerino. spettacolo! se non ricordo male avevi scritto che le astronavi Primare sarebbero presto ripartite, sono la piccola permuta? Non credo 😬
Ulmerino Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @Moe no no, i Primare li ho tenuti solo in prova...ma non mi hanno entusiasmato...questi sono dei fuoriclasse, e il fatto che li ho ricercati e ricomprati subito la dice lunga su quanto mi piace il suono di questi apparecchi...sembra di ascoltare un raffinatissimo valvolare, ma con la dinamica, la fermezza sui bassi e la potenza e pilotaggio di uno stato solido...gli ho dato un ampli integrato che non usavo...poca cosa, ma tutto fa brodo...😁 1
argonath07 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @Ulmerino. Si vede la marca nella foto ed ho fatto 2+2 😅 1
Moe Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 5 minuti fa, Ulmerino. ha scritto: sembra di ascoltare un raffinatissimo valvolare, ma con la dinamica, la fermezza sui bassi e la potenza e pilotaggio di uno stato solido ok mi hai convinto! mi metto in fila ☺️ 1
Ulmerino Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @Moe a meno di non trovare un Cello Duet 350 a prezzo regalo, non usciranno più di casa...😁
Ulmerino Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Il prezzo di pre e finale nel 1990...19 milioni per l'accoppiata...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Giugno 2022 Moderatori Inviato 17 Giugno 2022 1 ora fa, Ulmerino. ha scritto: non usciranno più di casa...😁 see 'mo arrivo....ad ogni colpo di fortuna lo scrivi ma ormai ti conosciamo e non ci crede più nessuno! 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Giugno 2022 Moderatori Inviato 17 Giugno 2022 Adesso, Ulmerino. ha scritto: me li sono pure ricomprati... Genio! 1
giggione Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @Ulmerino. forse hai sbagliato a prendere l's300
Ulmerino Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @giggione il Threshold S300 è un finale eccellente...avrei potuto benissimo tenerlo, suono di altissimo livello...ma gli Shearne con i miei diffusori hanno una marcia in più...e credo che il merito maggiore sia del preamplificatore...se non provavo entrambi non mi sarei tolto il dubbio...c'è da dire che sono stato fortunato a ritrovarli...
Nicola_66 Inviato 18 Giugno 2022 Inviato 18 Giugno 2022 10 ore fa, Ulmerino. ha scritto: .ma gli Shearne con i miei diffusori hanno una marcia in più... Si, ma tra un po' usciranno di casa i diffusori, e con quelli nuovi... 😁😁😁😉
Messaggi raccomandati