Vai al contenuto
Melius Club

Colpi di fortuna... da raccontare!

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
1 minuto fa, oscilloscopio ha scritto:

dovremmo indagarlo per "frode al forum"...😂

ma nooo dai é anche divertente fingere di crederci per stare al gioco.1309750992_ridere61.gif.9664980c03f492d3134e97ebfddfa52a.gif

Inviato

Dammi una lametta che mi taglio le vene...ti faccio meno male del trapianto del rene....dammi una lametta che mi sgaro le vene..... (perdonate l’ OT) 

😱

• Haha 2
Inviato

@BEST-GROOVE di foto ne metto parecchie...ormai la mia roba la conoscete, poiché la vedete nelle foto...quando vendo qualcosa lo dico pubblicamente e la prova sono gli annunci su subito...ultimamente andati via i finali primare (che non erano miei) e i John Shearne (di mia proprietà)...adesso ho in vendita solo il toa...tutto il resto é roba mia in pianta stabile negli impianti...

Perché dovrei fare una cosa del genere? O fate come xxxxx   xxxxxxx  che rosicava ad ogni acchiappo?😁

Acquisto al meglio tanti oggetti...ma ne vendo altrettanto...il budget disponibile é sempre quello...vendo per ricomprare altro...negli ultimi 2/3 mesi hanno preso il largo le Snell type A (quelle rosse), due coppie di 801, i finali musical fidelity 550k supercharged,  il pre Goldmund,  il pre A5 musical fidelity,  il pre Melos, il cd a tre telai Melos, il pre e Finale John Shearne, le infinity Modulus ecc...

Ogni oggetto serve ad elevare di un piccolo step la qualità...e le cose bisogna provarle, meglio a casa, o spesso azzardare e acquistare in virtù del nome o di ascolti precedenti in negozi o da appassionati...e non ho mai amato il ciarpame, con i miei modesti mezzi cerco di avere il meglio che posso permettermi...pensate un po' quello che vi pare...ciclicamente si ripropone questa discussione, una volta era Tape, un'altra tizio, oggi voi... basta dirlo e non metterò più notizie sugli acchiappi...non saprete il nome del dac che arriverà la prossima settimana, regolarmente acquistato...anzi , ve lo dico, Bitwise Musik System One...

Inviato

@vaurien2005 comunque siamo in dirittura di arrivo...molti oggetti che cercavo/sognavo da tempo (swiss physics,  ml6b, Cello Palette,  Bitwise, Klipschorn ecc...) sono a casa...manca l'amplificazione e poi mi fermo...😉

• Haha 1
oscilloscopio
Inviato
29 minuti fa, Ulmerino. ha scritto:

O fate come Fabio Tapesrc che rosicava ad ogni acchiappo?😁

Chiaro che si...:classic_biggrin: (ma ti marchiamo stretto..😎😂)

10 minuti fa, Ulmerino. ha scritto:

manca l'amplificazione e poi mi fermo...😉

Mi hai convinto...🤥

Inviato
2 ore fa, Ulmerino. ha scritto:

@BEST-GROOVE sarà contento che ho preso qualcosa con gli occhi a mandorla...😁😁😁

non vale non è jap 😉

• Moderatori
Inviato

@Ulmerino.  eddaiiii...ci si sta a perculare un po' altrimenti anche questa sezione diventerebbe seriosa e  monotona in cui "guai" a prendersi per il didietro.:classic_biggrin:

E non essere troppo...

sturmtruppen-1.jpg.42e6e14520c3c6c79595633a0fb10813.jpg

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
53 minuti fa, jammo ha scritto:

non vale non è jap

il brand lo è la costruzione probabilmente no.

Inviato

Occhio,@Ulmerino. 'Marche zozze",omo dè coltello e d'accetta...non lo fate inca..á perché sennò vi invita a bere insieme a lui Verdicchio e Rosso Conero...😋

• Haha 1
Inviato

@BEST-GROOVE mica me la sono presa...ci mancherebbe...ogni tanto bisogna puntualizzare però...anche per qualcun altro...😁

@BEST-GROOVE e chi lo fa il cd naka?

• Moderatori
Inviato
14 minuti fa, Ulmerino. ha scritto:

e chi lo fa il cd naka?

Non so chi lo faccia ma guardando il brand Naka per me rimane giapponese per cui il prodotto  è jap anche lo assemblassero a Taiwan, in Corea o altrove.

14 minuti fa, Ulmerino. ha scritto:

ogni tanto bisogna puntualizzare però...anche per qualcun altro...

io e Tito lo sappiamo ormai, non credo nessun altro pensi "strano" anche se la puntualizzazione era rivolta a noi due. :classic_sad:

• Moderatori
Inviato
2 minuti fa, Ulmerino. ha scritto:

oh si che c'è qualcun altro

Vero ...tal tape ecc. ecc. ma quello non scrive più. 

Inviato

@Ulmerino. Gianluca hai pienamente ragione. Una volta che si entra “nel giro” della roba grossa, fatto l’investimento iniziale, poi è poca cosa vendere per comprare qualcosa d’altro. È come chi è nel giro dei grandi orologi: fatto l’investimento iniziale, poi si cambia - se si vuole - praticamente “aggratis” 😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili