senek65 Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 2 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Vabbe', questo ormai è il tuo mantra Più che altro è la realtà. Poi per carità, un pò mistici alla fine lo siamo tutti. Il 'mai più' è talmente spaventoso, atterrisce chiunque, che un filo di speranza di un dopo , nel profondo l'hanno tutti. Il che è più che comprensibile ma che c'entra ben poco con paradisi, divinità e quant'altro. Forse ci azzecca di più la meccanica quantistica.
melos62 Inviato 19 Settembre 2021 Autore Inviato 19 Settembre 2021 Vabbè, passiamo a cose più serie. Stasera che mangiate?
LUIGI64 Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 37 minuti fa, senek65 ha scritto: Più che altro è la realtà Come fai ad esserne così certo Mah "un pò mistici alla fine lo siamo tutti" Questa non l'ho capita proprio, ma va bene ugualmente, poi se lo dite voi 😀
audio2 Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 @melos62 pizza, ma sono indeciso su quale.
luimas Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 1 ora fa, meliddo ha scritto: Ma vi pare che se la madonna volesse comunicare con l'umanità non sceglierebbe mezzi più affidabili e inequivoci? Andrebbe in tv o in diretta facebook, sai quante conversioni, altro che farsi vedere solo dai soliti, ometto le ingiurie, personaggi. Ma perché tu la conosci? Conosci i suoi modi di apparire? È piuttosto evidente che di apparizioni Mariane non conosci nulla. Inoltre non sai neanche cosa ha fatto il Papa dopo quelli dichiarazioni un poco frettolose.
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 19 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Settembre 2021 cosa ha fatto non lo so, a me basterebbe che rinunciassero all' otto per mille, alle donazioni dei morituri e restituissero tutto allo stato ma e che intanto pagassero l' imu su tutto, agli insegnanti di religione, ad immischiarsi nella politica e poi direi che quasi cominciamo ad esserci. 3 1
audio2 Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 se poi il vaticano traslocasse altrove extra ue sarebbe pure meglio, ma per adesso non vorrei chiedere troppo. 1 1
melos62 Inviato 19 Settembre 2021 Autore Inviato 19 Settembre 2021 6 minuti fa, audio2 ha scritto: pizza, ma sono indeciso su quale. Non vorrei rovinarti la festa ma probabilmente la pizza che mangerai esiste solo nella tua immaginazione
P.Bateman Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 2 minuti fa, luimas ha scritto: 2 minuti fa, luimas ha scritto: È piuttosto evidente che di apparizioni Mariane non conosci nulla. E tu? C'è qualcosa di documentato? Questi mi sembrano credibili come quelli che incontrano gli extraterrestri. 1
audio2 Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 sarà una pizza quantica. però nell' insegna della pizzeria c'è scritto pizzeria, sullo scontrino pizza e l' uomo che la fa è un pizzaiolo ( veneto, ma i gestori sono di giù ). cioè, anvedì ahò se non mi posso neanche mangiare una pizza come voglio io. vedi che la vostra è deformazione professionale ? 1
melos62 Inviato 19 Settembre 2021 Autore Inviato 19 Settembre 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: fa è un pizzaiolo ( veneto, Eccallà
extermination Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Io ho avuto modo di accertare che un padre nostro o un ave Maria detti prima di addormentarsi aiutano a dormire meglio ed a risvegliarsi sereni e pimpanti. 1
Panurge Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Mi fa lo stesso effetto una bella corsa o un bel libro, credo che abbia a che fare con la riduzione dello stress grazie alla concentrazione.
senek65 Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 32 minuti fa, luimas ha scritto: È piuttosto evidente che di apparizioni Mariane non conosci nulla. Con gli ufo come siam messi? 1
Oscar56 Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 5 ore fa, melos62 ha scritto: Sono selvaggi, ma non per questo "buoni" Perdona loro perché non sanno quello che "dicono" 😄
Messaggi raccomandati