Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 21 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Settembre 2021 Mi sono letto tutto il thread ... risultato ... mi sento tanto Nemorino Esso legge, studia, impara ... Non vi ha cosa ad esso ignota Io mi sento tanto idiota e non so che replicar ... 1 5
extermination Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @GianGastone II giusto per capire. Tu credi all'anticristo e non a Cristo. Bene!!!
senek65 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: perché è un organo che si è evoluto per fare altro. Che cosa, la pizza?
GianGastone II Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 51 minuti fa, melos62 ha scritto: Se no fatti accompagnare da tuo suocero, c'è lavoro o per l'uno o per l'altro. E' spirato qualche anno fa ultraottagenuario. La figlia maggiore gli sussurava parole spirituali, lui in un sussulto l'ha mandata a quel paese. Mi stimava molto, per solito non riceveva nessuno a me invece una tre quarti d'ora li dedicava.
audio2 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 magari pensava che gli potesse servire l' idraulico e si portava avanti. 2
GianGastone II Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @extermination Non ci credo ma visto che siamo nel tread Dio c'e' non si sa mai...
audio2 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 i vecchietti sono tremendi e un pò rimba, ma selettivamente.
Oscar56 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 ammesso che ci sia un'aldilà, e ci può essere, per il Rasoio di Occam sarà un'aldilà che nulla avrà a che fare con noi. Infatti se per un non credente è di facile immaginazione, difficile invece per un credente immaginarsi un'aldilà e in che modo lo possa riguardare.
nullo Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: vecchietti sono tremendi e un pò rimba, ma selettivamente. Prova a mettere in bocca un dito a mia madre novantatreenne e vedi.... 1
GianGastone II Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @audio2 Eh, ti assicuro che era mentalmente lucidissimo.Tra l' altro alcune sue pubblicazioni scientifiche sono ancora a catalogo. Un fenomeno.
LUIGI64 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 1 ora fa, extermination ha scritto: Tu credi all'anticristo e non a Cristo. Bene!!! Mi pare vada in giro con crocifisso rovesciato 😛
GianGastone II Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @LUIGI64 Soccia ma sei fermo ai Black Sabbath! Te li propongo in una texmex cover band contemporanea! https://www.youtube.com/watch?v=NPIHO0_n6xo
LUIGI64 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 2 ore fa, nullo ha scritto: Almeno cosi è stato detto, quindi smetti di pensare al dopo, tromba il più possibile adesso. Consulto il mio ECG, con tac total body e ti dico 😛
buranide Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 4 ore fa, Tokyo ha scritto: un Padre Pio non credo fosse un millantatore o un pazzo. Infatti, Angelo Roncalli lo aveva definito un 'gran furfante'.😁
nixie Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 11 minuti fa, buranide ha scritto: Angelo Roncalli Difatti,da persona proveniente da umili contadini,ha sempre dubitato anche delle stimmate.Poi per carità non giudico nessuno, non ne ho facoltà,avendo visitato quei luoghi però ho visto un business mica indifferente e una ostentazione di cose poco spirituali ma molto terrene,tipo la chiesa di Renzo Piano.
LUIGI64 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 Perché i Papa vanno ascoltati e da quando... Sono la rovina dell'umanità 😀 Però quando fanno comodo alla causa ...
GianGastone II Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @LUIGI64 Ma no ma no...e' che e' interessante seguire le lotte fratricide 1 1
nullo Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 48 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Però quando fanno comodo Sono come i terroristi per fede religiosa, sono solo matti quando serve a supportare una teoria e tornano invece ad essere prodotti della fede religiosa alla bisogna. Altro ancora è fare riferimento al Papa Borgia o similari come benchmark. ma una domanda rimane sospesa.... Ma anche se fosse, che cavolo vorrebbe dire di risolutivo? Nulla, semplicemente nulla, indizi perfettamente inutili.
Messaggi raccomandati