alberto1954 Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Ho messo in vendita un oggetto sul market...e visto che c'ero ho dato un'occhiata agli altri annunci... Ho trovato diversi annunci per me assolutamente criptici.. Oggetti costosi anche alcune migliaia di euro di cui non si comprende la funzione. Descritti con solo la sigla ed il marchio..e con foto... inconcludenti... Ho pensato di essere ignorante io , non informato sulle ultime uscite e allora l'ho cercato online... ma non sono riuscito a capire cosa fosse... Non voglio riportare qui oggetti specifici , per non irritare alcuno... ma sinceramente non capisco ,, se vuoi vendere qualcosa devi fare in modo che il possibile acquirente abbia tutte le info per decidere... o no?? 1
TetsuSan Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Hai perfettamente ragione. Sembra quasi che alcuni che pubblicano un annuncio in realtà non abbiano nessuna voglia di vendere.
claravox Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Magari rimanendo criptici fanno una scrematura dei famigerati "perditempo e sognatori" che tanti venditori sembra tentino in tutti i modi di evitare come la peste! 😃
eduardo Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Adesso, claravox ha scritto: Magari rimanendo criptici fanno una scrematura dei famigerati "perditempo e sognatori" Che frase stupida, poi. Come se il perditempo ed il sognatore sapessero di esserlo ......
Danilo Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 @eduardo A me qualche volta è capitato di rispondere a questi annunci. Anche se cercavo propio quel prodotto scrivo: salve sono interessato ma non lo compro perché sono un perditempo e un sognatore. 2
eduardo Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Adesso, Danilo ha scritto: salve sono interessato ma non lo compro perché sono un perditempo e un sognatore. Mi hai dato una buona idea. La prossima volta che mi imbatto in un annuncio simile, lo contatto e gli chiedo se tratta con un coglion 🤣
giangi68 Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Annunci chiari tipo: vendo moglie taglia media usata, con figli, ben tenuta sempre tagliandata munita di green pass e patente auto. Unimarito, astenersi perdigiorno. Insomma chiari e circoncisi. 1
talli. Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 domanda tecnica: quanto tempo passa di solito dall'inserimento dell'annuncio alla sua approvazione? ne ho inserito uno lunedi ed è ancora in attesa... scusate se ho approfittato di questo thread già aperto...spero di non creare problemi e se del caso cancellate pure
Gici HV Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 E anche perché dovrebbero avere una scadenza come lo yogurt? Se voglio ritirare l'oggetto,oppure l'ho già venduto, basta semplicemente chiudere l'annuncio. ...e poi siamo in Italia,basta con l'inglese dappertutto..🤐
giangi68 Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 @Gici HV ciao Gigi, per la stessa ragione del monetozzo nel carrello della spesa. Se non educhi le persone lasciano annunci per anni sia in caso di venduto/ ripensamento/ abbandono. Oramai fan così tutti anche per risparmiare spazio di memoria.
alberto1954 Inviato 16 Settembre 2021 Autore Inviato 16 Settembre 2021 @talli. Una volta passavano molte ore... l'ultimo è andato online all'istante.. Credo che il tuo annuncio abbia avuto problemi
maxraff Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 @Gici HV infatti, che poi quando scadono mi sembra che comunque non vengono tolti (magari mi sbaglio è da un po’ che non frequento il market). Sull’inglese poi son pienamente d’accordo con te
Questo è un messaggio popolare. karnak Inviato 16 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Settembre 2021 Comunque non è che la mole dei cagacazzo inconcludenti, quando devi vendere qualcosa, sia proprio irrilevante.... 3
Partizan Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 @karnak E' sicuramente vero, ma lo è altrettanto il fatto che se sull'annuncio non dai informazioni, se uno "crede" di essere interessato deve necessariamente chiedere; poi con le informazioni ricevute scopre che l'oggetto in vendita non fa per lui... chi è il rompicazzo e perditempo in questo caso? Esempio su altro settore: sto cercando una MTB usata, telaio 29, adeguata alla mia altezza (180 cm) con freni a disco ovviamente, montata e con cambio Shimano -minimo Deore-, peso massimo 13 Kg. Negli annunci al massimo trovi al massimo un paio di queste indicazioni, quasi mai sui movimenti e sul cambio, per non parlare delle foto, ti fanno vedere il sellino, le gomme, il complessivo di traverso che non capisci un razzo, però tutti scrivono: astenersi perditempo e sognatori, e magari sti deficienti chiedono un prezzo superiore al nuovo! Ciao Evandro
zigirmato Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Tipo quelli che vendono la moto.. Senza batteria 😎 e la batteria devrei portarla io per vedere se parte. 🤣 e già che ci sono porto anche una tanica di benzina. 1
leoncino Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 Invece a me fanno ridere quelli che sono prolissi. Quando hai messo: marca, modello, condizioni in cui si trova, foto e prezzo che altro va messo?
karnak Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 9 ore fa, Partizan ha scritto: poi con le informazioni ricevute scopre che l'oggetto in vendita non fa per lui... chi è il rompicazzo e perditempo in questo caso? Un conto è chiedere le informazioni che servono e foto che comprovino il buon uso perché si è realmente interessati all’oggetto e si è realmente interessati a valutare, altro discorso sono i tipici contatti con richiesta di foto o offerte stupide e non adeguate che poi mai si concretizzano in un contatto reale. Il rapporto tra cagacazzo inconcludenti e gente seria è più o meno 30:1, soprattutto su mercatini come Subito o Facebook. Mi chiedo solo, se non sei realmente interessato, che scrivi a fare?
Messaggi raccomandati