Vai al contenuto
Melius Club

Help problema un canale

Messaggi raccomandati

Inviato

@jimbo  Lo dicevo per non restare senza musica mentre aspetti la riparazione.

Inviato

@oscilloscopio Poco male,ascolto sempre gli stessi CD,mi toccherà passare alla liquida per sentire qualcosa di nuovo😄

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, jimbo ha scritto:

mi toccherà passare alla liquida per sentire qualcosa di nuovo😄

Che tipo di connessione internet hai a casa? Fibra , adsl, rete mobile?

p.s. il CD 14 vale la pena ripararlo,  300€ ci starebbero.

Inviato
5 ore fa, oscilloscopio ha scritto:

Il CD 14 di Marantz è una buona macchina, ma effettivamente 300 euro per una revisione mi paiono tantini...

Aveva un listino di 5.000.000 di lire.

Inviato

@buranide  Concordo ma bisogna vedere cosa c'è da sostituire, non credo che un buon tecnico faccia un preventivo sulla base del prodotto da nuovo ma piuttosto dalla componentistica da sostituire e dalle ore di lavoro.

Inviato

@jimbo  Non credo che la meccanica ti ammutolisca un canale

Inviato

@oscilloscopio e allora che può essere,un condensatore, comunque la meccanica è da sostituire comunque, è da un po' che non va come deve

Inviato

@jimbo  Devi darlo in mano ad un tecnico che con le apparecchiature può realmente vedere cosa non và.

Inviato

@jimbo Potrebbe anche essere partito un canale del dac interno, lo vedo difficile che un laser esaurito ammutolisca un canale, o traccia o non traccia, quindi vedo più un problema  dal convertitore all'uscita analogica.

Inviato

@silvanik mah tutto può essere ho pensato alla meccanica perché negli ultimi tempi ci mette molto tempo e spesso non aggancia

Inviato
11 minuti fa, jimbo ha scritto:

mah tutto può essere ho pensato alla meccanica perché negli ultimi tempi ci mette molto tempo e spesso non aggancia

Si, ma quando non traccia ("aggancia") non senti ne il canale dx ne il sx.

Inviato

@silvanik beh è chiaro se non aggancia il brano non ho nizia neanche,quel che voglio dire è che la meccanica è comunque esaurita,poi se c'è dell'" altro vedremo,ma non capisco come il dac si possa danneggiate