Vai al contenuto
Melius Club

Mondo Accuphase

Messaggi raccomandati

Inviato

@Ggr
Davvero bellissimo...è un 203?
Quando dico che sono apparecchi senza tempo sarà certamente una banalità, ma quanto vera...

• Melius 1
Inviato

Si, è un 203. Funziona ancora perfettamente. 

Armando Sanna
Inviato

@Ggr

bello lo devo ritirare fuori dall’imballo , certo che metterlo a confronto con un C2400 mi farebbe sorridere …

un saluto 

Inviato
12 ore fa, Armando Sanna ha scritto:

metterlo a confronto con un C2400

Hanno 24 anni di differenza, in genere un'enormità in hi-fi, ma non darei per scontato l'esito della tenzone 😁...

Inviato

Prossimo passo.. i finali… fra un pochino.. devo fare maghetto 

Inviato

Questa è di un paio di anni or sono ma la trovo sempre bella..

BD83369F-C711-4E87-B2AE-D7AA46425F76.jpeg

Inviato

Leggo ora su Audio-Markt l’inserzione di un negoziante tedesco di un dp 85 ad euro 1.995,00. Mi sembra una proposta ottima, visto che - per esempio- i privati inserzionano il dp 500 a prezzi addirittura superiori.
Se non sbaglio il dp 85 è stato un lettore integrato top di gamma. Io avendo e di recente, già dato in acquisti Accuphase, “passo”; ma per qualcuno di voi potrebbe essere un’ottima occasione…

Che ne dite?!

• Thanks 1
Armando Sanna
Inviato

Non sbagli il lettore CD/SACD 85 era il top degli integrati Accuphase seguito dal 77 …

Conosco bene quest’ultimo 😄

Inviato

Avendolo, non posso che confermare che il DP85 è un grandissimo lettore, ha sostituito un Naim CDX2.2 con alimentazione XPS2, altro gran bel lettore, ma il DP lo ritengo superiore.

Il problema è che essendo abbastanza datato bisognerebbe essere sicuri che la meccanica sia in ordine, trovare dei ricambi originali potrebbe essere complicato e/o costoso.

Membro_0024
Inviato
Il 8/8/2021 at 08:54, 911 ha scritto:

Io avendo e di recente, già dato in acquisti Accuphase, “passo”; ma per qualcuno di voi potrebbe essere un’ottima occasione…

Che ne dite?!

ero alla ricerca di un lettore Accuphase, non trovando niente sul budget che mi ero fissato di 2000 ho dovuto "tradire" per la concorrenza, peccato questo sarebbe stato un affare

Inviato

Vista l’ inserzione del dp85 e occhio che mi sembra abbia qualche problema, tipo display ormai andato, strisci…Mi sa che è stato abbondantemente usato. D’ altronde il prezzo è molto basso e magari anche la meccanica è alla frutta. Un bel rischio. Tra l’ altro credo sia pure in conto vendita quindi no warranty.

Inviato

Considerato che su hifishark le inserzioni di dp85 viaggiano mediamente sui 4000 euro, questo a meno di 2 mila probabilmente ha qualche problema  o è una truffa.

Inviato
1 ora fa, cesare ha scritto:

Considerato che su hifishark le inserzioni di dp85 viaggiano mediamente sui 4000 euro, questo a meno di 2 mila probabilmente ha qualche problema  o è una truffa.

ecco, appunto 😉

Inviato

Credo che sostituire il laser ad un dp 85 non superi la spesa di 1000 euro. Dopodiché il lettore diverrebbe praticamente nuovo. Non vedo quale sia il problema…

Se non sbaglio si tratta di un lettore che incorpora in un unico telaio gran parte della tecnologia del combo dp100 dc100 (non i più riusciti di casa Accuphase, ma pur sempre top di gamma)

• Moderatori
Inviato

Nessuna news?????😁

• Haha 1