maxbara Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 intanto lo stesso amico dell' E-303, ha evidentemente perduto il raziocinio e martedì mi porta un E-202 che ha trovato in un altro mercatino, stavolta pagato il giusto... intanto io mi diverto, anche questo diverrà mio.. un giorno..😄
codex Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 25 minuti fa, maxbara ha scritto: ha evidentemente perduto il raziocinio e martedì mi porta un E-202 Ha un cane da ricerca oppure è particolarmente fortunato? 😁
maxbara Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 definitivamente un cane da ricerca... e fra un mesetto andrà in pensione.. allora sì che ne vedremo delle belle!!!!!! la moglie è già preoccupata..
codex Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 35 minuti fa, maxbara ha scritto: allora sì che ne vedremo delle belle Benissimo, visto che avrà tempo da dedicare alle ricerche, magari potresti affidargli il compito di trovare una coppia di diffusori adatti sia al 202 che al 303, ovviamente in buono stato. Hai visto mai...
Membro_0024 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 in cerca di diffusori per Accuphase c-222/p-266 stavo guardando nel catalogo Sonus Faber, che mi dite delle Liuto? c'è chi dice che non sono vere sonus faber...sempre in casa Sonus cosa potrei valutare? meglio se nuovo/ex-demo- al massimo usato ma recente
maxbara Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 @codex è già in programma...😄 nello stesso posto ha trovato anche delle JBL L65 Jubal, non ho idea di come si possano interfacciare, non le conosco affatto..
codex Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 2 ore fa, maxbara ha scritto: JBL L65 Jubal Tipico diffusore monitor vecchia scuola Jbl, suonano bene ma dipende dal prezzo e dalle condizioni, non so fino a che punto (ed a che prezzo) si trovino i ricambi. Come monitor Jbl a tre vie suggerisco sempre, per il grande equilibrio ed il rapporto q/p, le più recenti Jbl 4319. Hanno solo il tw caricato a tromba e le regolazioni per medi ed alti. 3 ore fa, jammo ha scritto: sempre in casa Sonus cosa potrei valutare? Dovresti provare, le Sonus che conosco io (sia dell'era Serblin che della successiva) hanno bisogno di parecchi watt. A meno che tu non scelga le classicissime due vie da stand, in quel caso potresti avere belle sorprese, ma l'abbinamento va provato.
Questo è un messaggio popolare. codex Inviato 22 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Maggio 2021 Carissimi, oggi vi partecipo un lieto evento: mi è arrivato l'Accuphase E-800. Appena acceso, ha fatto subito capire che è una vera macchina da musica, scalzando immediatamente il predecessore. Per ora ve lo presento in foto, poi magari posterò qualche impressione d'ascolto, potendo fare subito un paragone con il 480 (stesso impianto, stessi diffusori). 9
Renato Bovello Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 40 minuti fa, codex ha scritto: Carissimi, oggi vi partecipo un lieto evento: mi è arrivato l'Accuphase E-800. Appena acceso, ha fatto subito capire che è una vera macchina da musica, scalzando immediatamente il predecessore. Per ora ve lo presento in foto, poi magari posterò qualche impressione d'ascolto, potendo fare subito un paragone con il 480 (stesso impianto, stessi diffusori). Fantastico,molto contento per te e super curioso di leggere le differenze con il 480 . Resto in ...trepidante attesa. Grazie Mariano.
codex Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @Renato Bovello Ciao Renato, grazie mille. Alle prese ora con la sinfonia n°41 di Mozart (Scottish Chamber Orchestra - Mackerras), direi grande respiro, scena molto ampia, persino un pizzico di velocità in più. Mi riservo altre considerazioni, ma è davvero stupefacente...la stanza si è riempita di musica. 1
Renato Bovello Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 19 minuti fa, codex ha scritto: scena molto ampia, persino un pizzico di velocità in più. Sara' interessante capire anche le eventuali differenze in termini di potenza. Sempre che non siano solo sulla carta
Moderatori Mister66 Inviato 22 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 22 Maggio 2021 Spero di non leggere meraviglie 😁😁😁… ho da poco il 480.
Audiohiker Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 L’unico limite del 480 , limite comune alla stragrande maggioranza degli integrati, è la scena non grade come quella di un pre e finale. L’800 è in realtà un pre e finale in un unico telaio costa anche il doppio del 480 quindi non sono macchine comparabili.
fabbe Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @codex complimenti, bello e immagino dal suono fantastico.
Phil966 Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 Giudizio contro corrente, per via delle dimesioni lo trovo un po' "sgraziato" per il resto penso che sia fantastico 🥰
Moderatori Mister66 Inviato 22 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 22 Maggio 2021 @Audiohiker era ironica la mia frase, sono due macchine diverse per costruzione e prezzo. Il confronto ci può comunque stare per pura curiosità audiofila.
Audiohiker Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 @Mister66 @jakob1965 😀Ma certo che sì può confrontare..quando mi toccano il 480 divento permaloso. Ne ho un ricordo stupendo. il nuovo 800 è un classe A 50w
Messaggi raccomandati