fmr59 Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 C’è qualcuno che ha o che ha ascoltato il dac dc37? Non se ne sente parlare molto in giro. Dovrebbe avere la circuitazione del dp720, ma siccome io uso solo liquida dovrei risparmiare un po’ prendendo il dc37 rispetto al dp720.
Moderatori Mister66 Inviato 7 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 7 Aprile 2021 Per info il 260 l’asta è stata chiusa a 2800 euro..
Moderatori Mister66 Inviato 7 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 7 Aprile 2021 4 minuti fa, Variable ha scritto: Mi sembra molto alto Anche a me... la media è tra i 2200/2500. C’è da dire che di usati Accuphase non ne girano a camionate😁, probabilmente per averlo qualcuno si spinge oltre.
Questo è un messaggio popolare. Montez Inviato 7 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2021 Chiedo agli amministratori di chiudere questa discussione, mi fate venire voglia di accuphase 😅 1 2
Otanod Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @Mister66 anche il mio 260 l'ho pagato 2.800 Euro, in effetti non è poco, ma ho comunque un anno di garanzia (l'ho preso da un rivenditore HI FI) ed assolutamente immacolato, sembra davvero nuovo. E' stato trattato dall'ex proprietario con i guanti bianchi, un vero amatore. Non rimpiango la scelta visto le penuria di integrati e CDP Accuphase recenti nell'usato. Non nascondo la voglia di provare un DP 410 o DP430......se capita l'occasione
Moderatori Mister66 Inviato 8 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 @Otanod qualche centinaio di euro in più se si conosce provenienza della macchina e uso si possono spendere 😁
Moderatori Mister66 Inviato 8 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 15 ore fa, Montez ha scritto: Chiedo agli amministratori di chiudere questa discussione, mi fate venire voglia di accuphase Forse dovrei chiedere una percentuale all’importatore😁
gug74 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 1 minuto fa, Mister66 ha scritto: qualche centinaio di euro in più se si conosce provenienza della macchina e uso si possono spendere 😁 Soprattutto se il precedente proprietario non era fumatore 😈
Moderatori Mister66 Inviato 8 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 8 Aprile 2021 Ho contattato l’importatore italiano, ( vivo a 8km da loro) con tanto di link di questa discussione, chiedendo se è possibile provare in ambiente controllato qualche elettronica, tipo l’attuale DP570 e magari l’800😁. Probabilmente non mi risponderà nemmeno.... ma almeno ci ho provato.
codex Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @Mister66 Beh, se ti trovi ad 8 Km da Cornaredo una scappata la farei, appena passate in arancione 😁 N.B. Gli apparecchi da te nominati, quando arriveranno, sono già venduti...Accuphase è uno di quei marchi che si prenota anche a scatola chiusa. Se posso suggerirti, approfitta magari per ascoltare qualche pre e finale in classe A, potresti avere belle sorprese...
jj@66 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Il 7/4/2021 at 20:59, Mister66 ha scritto: Per info il 260 l’asta è stata chiusa a 2800 euro.. Se ricordo bene il pagamento era esclusivamente bonifico bancario e forse (ma potrei ricordar male) senza l'opzione di restituzione, il prezzo è buono (visto che sono rari e dai dealer risultano decisamente più cari) però (a parer mio naturalmente) è un po' un salto nel buio.. Ad esempio c'è un 270 presso un negozio a Bologna a quasi 5k che non mi sembra "regalato"..
jj@66 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Il 8/4/2021 at 10:09, Otanod ha scritto: anche il mio 260 l'ho pagato 2.800 Euro, in effetti non è poco, ma ho comunque un anno di garanzia (l'ho preso da un rivenditore HI FI) ed assolutamente immacolato, sembra davvero nuovo. E' stato trattato dall'ex proprietario con i guanti bianchi, un vero amatore. Ottimo acquisto allora, sai anche di che anno era visto che lo hanno prodotto dal 2012 al 2016?
Otanod Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 @jj@66 Non so di che anno è in effetti, pensi si possa risalire dal numero di serie?
jj@66 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 17 minuti fa, Otanod ha scritto: Non so di che anno è in effetti, pensi si possa risalire dal numero di serie? Sul loro sito non ho trovato nulla, però ho trovato una discussione (parlano di misure ma poco importa, visto che se l’hanno testato nel 2014 sai che è di quell’anno 😉 ) nella quale affermano che prima di uscire dal produttore le macchine vengono testate, ti copioincollo quello che ho letto qui sotto: “Email Accuphase in Japan with your model and serial number and ask for a copy of the factory tests done on your amplifier. They keep everything on file. You may have to pay for it and they may direct you to make the request through your country's distributor/agent, but they are extremely helpful if you ask nicely.” preso da qui
Variable Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 Se ci dici i primi due digit del seriale lo capiamo
Moderatori Mister66 Inviato 9 Aprile 2021 Autore Moderatori Inviato 9 Aprile 2021 Mi ha risposto l’importatore, purtroppo la penuria di elettroniche in questo periodo è ancora più marcata, tanto che fanno già fatica a fornirle alle riviste del settore. Una cosa curiosa che non sapevo e che l’importatore mi ha detto è: Accuphase produce 25 elettroniche al giorno, ne una in più ne una in meno. Se pensiamo al bacino di utenza sono veramente poche! 1
Messaggi raccomandati